FANDOM


Adepto, Novizio e Umano Feroce
ADORATORI DI VAMPIRI.png
Razza Umani
Sesso maschi (tutti) e femmine (solo Umani Feroci)
Era di nascità Era antica (tutte le timeline) e Era di Soul Reaver (solo seconda, terza e quarta timeline)
Stato •Deceduti (Umani feroci)

•Inesistenti (Adepti e Novizi, solo prima timeline)
•Attivi (Asepti e Novizi, solo seconda, terza e quarta timeline)

Mondo di nascità Nosgoth
Territorio Cattedrale del Silenzio (Adepti e Novizi)

Cittadella degli Umani (Adepti e Novizi)
Cittadella dei Vampiri (Umani Feroci)

Affiliazione Impero Caduto di Kain (Adepti e Novizi)
Sangue Rosso
Anima? Si
Regno Materiale
Età Varia
Colore degli Occhi sconosciuti
Colore dei Capelli sconosciuti
Colore della Pelle bianca
Apparizioni Legacy of Kain: Soul Reaver (Adepti e Novizi)

Legacy of Kain - Defiance (Umani Feroci)

Introdotto in Legacy of Kain: Soul Reaver (Adepti e Novizi)

Legacy of Kain - Defiance (Umani Feroci)

Gli Adoratori di Vampiri sono umani che per qualche motivo venerano i vampiri di Nosgoth.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Soul Reaver (Adepti e Novizi)Modifica

Quando Kain creò i suoi luogotenenti e il suo impero di vampiri si fece più forte, gli umani di Nosgoth furono sopraffatti. Era inevitabile che i vampiri prenderebbero il controllo del mondo in quanto erano in grande svantaggio numericamente e fisicamente, molti di loro quindi divennero fonte di cibo o ridotti in schiavitù.
Gli umani reagirono a questo in vari modi disperati. Alcuni divennero Cacciatori di Vampiri per combattere contro i nuovi padroni di Nosgoth. Altri invece pensavano che il miglior modo di sopravvivere era servire i vampiri anziche combatterli. Essi veneravano i vampiri come divinità e offrivano il loro stesso Sangue e la loro vita per loro, oppure rapivano altri umani per offrirli ai loro padroni.
Raziel incontrò alcuni Adoratori di Vampiri nella Cattedrale del Silenzio (Territorio di Zephon) e stranamente sembrava che solo gli Zephonim sfruttavano il servizio degli Adoratori. Gli Adoratori erano divisi in due classi: Adepti e Novizi: Gli Adepti usavano i coltelli sacrificali per combattere, mentre i Novizi usavano l'asta e siccome vedevano Raziel come una minaccia verso i loro padroni loro lo attaccavano.

Legacy of Kain - Defiance (Umani Feroci)Modifica

Gli Umani Feroci erano un terzo tipo di Adoratori del tutto scollegati ai Novizi e Adepti, loro vennerò affrontati da Kain 5 secoli prima del suo primo viaggio.
Loro erano delle tribù di umani incivili che veneravano gli Antichi Vampiri e che tentavano di imitare in modo primitivo, infatti usavano dei copricapi fatti di piume e combattevano in modo agile balzando contro i nemici. Loro abitavano nella Cittadella dei Vampiri che consideravano un luogo sacro e santo, si trovavano sia nella città principale che nelle forge. Loro spesso si cammuffavano usando le piume per attaccare Kain si sorpresa, erano armati di lunghi artigli artificiali e potevano attaccare a distanza lanciando ossa affilate.
Gli Umani Feroci erano sia maschi che femmine e parlavano una incomprensibile lingua vampiresca, inoltre loro sopravvisserò per molti anni/secoli senza un'apparente sostenimento di cibo. Probabilmente loro sono solo discendenti degli originali Adoratori degli Antichi Vampiri, ma le loro origini precise sono sconosciute. Nell'epoca del primo viaggio di Kain loro parevano estinti. Anche se Kain aveva ucciso un significativo numero di Umani Feroci è difficile credere che sia solo per questo motivo che siano spariti.

AspettoModifica

AdeptoModifica

Gli Adepti sono umani maschi che indossano tuniche rosse con rifiniture in oro, pantaloni dorati, stivali dorati, guanti dorati e una maschera di tessuto dorata la cui parte anteriore è coperta da una maschera grigia con solo due fori per gli occhi e sembra esseri una cucitura verticale al centro, indossano anche una grossa cintura marrone con i bordi dorati e spalliere bianche. Loro brandiscono due coltelli sacrificali semplici.

NovizioModifica

I Novizi si vestono in modo molto simile agli Adepti, ma le loro tuniche sono bianche con rifiniture rosse e un cappuccio rosso, i pantaloni rossi, i guanti e gli stivali grigi e hanno una maschera bianca con cuciture verticali al centro, inoltre nell'occhio sinistro della maschera vi è un cerchio rosso. L'asta che usano è fatta di legno con la punta della base d'oro e la parte superiore decorata con un grosso rubino contornato da un semi-anello spinato d'oro.

Umano FeroceModifica

Gli Umani Feroci sono ben diversi, loro possono essere sia maschi che femmine, indossano pezzi d'armatura in pochissime parti come pedi, torso (per le femmine), bacino e braccia lasciando gli arti scoperti tranne che per qualche fasciatura marrone, i pezzi d'armatura sembrano fatti d'oro o di cuoio, nei polsi hanno due lame attaccate all'armatura, le scarpe sembrano fatte di ferro e hanno lame sulle caviglie, inoltre indossano delle maschere, i maschi hanno maschere grigie con un volto con un ghigno minaccioso e sul mento alcune piume, mentre le femmine hanno maschere marroni con il mento più scure e linee viola sulle tempie, usano anche copricapi di piume marroni che gli copre non solo la testa ma anche la schiena per quanto sono grossi, i maschi hanno il copricapo omogeneo con due lame su di esse, mentre le femmine hanno le piume arruffate.

StrategiaModifica

Non sono nemici tanto difficili. Gli Adepti combattono usando i coltelli sia a corto raggio che a lungo raggio lanciandoli, ma possono essere facilmente sconfitti anche se i loro attacchi tolgono molti HP, i Novizi sono più facili in quanto armati con l'asta possono attaccare solo a corto raggio, ma i loro attacchi sono molto dolorosi. Gli Umani Feroci invece combattono attaccando con balzi o imboscate, a lungo raggio lanciano le ossa, è facile ucciderli sfruttando i punzoli della Cittadella dei vampiri o lanciandoli di sotto.

CuriositàModifica

  • Inizialmente in Soul Reaver Raziel avrebbe dovuto affrontare la Sacerdotessa degli Adoratori di Vampiri, lei sarebbe stata disponibile nella Città Sotterranea e nel Tempio, zone della Cittadella degli Umani cancellata. Molto probabilmente nella zona sarebbero presenti molti Novizi e Adepti.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.