FANDOM


Artemis
ARTEMIS.png
Razza Umano
Sesso maschio
Era di nascità Era di Blood Omen 2
Stato • Deceduto (prima, seconda e terza timeline)

•non ancora nato (Deceduto in futuro (era di Blood Omen 2), quarta timeline)

Altri nomi Artemus
Mondo di nascità Nosgoth
Territorio Castello Sarafan (in futuro)
Affiliazione Ordine Sarafan (presunto, in futuro)
Regno Materiale
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli biondi
Colore della Pelle bianca
Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen 2
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen 2
Voce italiana sconosciuto

Un nobile che sembra aver danneggiato i Cabal informando i Sarafan di qualcosa.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood Omen 2Modifica

ARTEMIS1.png

Artemis con un Cavaliere Sarafan che lo scorta

Artemis sembra essere un "nobile di certa importanza". Arrivò al Castello Sarafan per alcuni affari sconosciuti, apparentemente era molto importante, infatti aveva un Cavaliere Sarafan che lo scortava. Indossava abiti blu, aveva capelli biondi e un pò di barba molto corta, anche se vi erano dei nobili uguali a lui.

Proprio mentre arrivò al Castello per i suoi afferi, anche Kain era al Castello per poter salvare Umah. Nel grande e ricco salone Kain incontrò una donna simpatizzante per i Cabal. Kain aveva bisogno del suo aiuto per disattivare la Barriera Glifica, tuttavia lei si rifiutò di farlo finche Artemis sarebbe ancora in vita. Lei disse che Artemis era un traditore che aveva danneggiato in modo tremendo i Cabal, e quindi voleva che la sua "lingua biforcuta" rimanesse muta per sempre e disse a Kain di strappargli il suo cuore di pietra. Tuttavia non vi è alcuna proba che ciò che disse la donna fosse vero, dal tono di odio con cui si riferiva a lui, probabilmente per qualcosa di personale.
Il nobile stava commentando alcuni dipinti quando fù ucciso da Kain. Tuttavia il nome Artemis è sia maschile che femminile in quanto è anche il nome di una Dea greca, probabilmente era il suo cognome e non il suo nome.

AspettoModifica

Artemis è un uomo nobile dai capelli biondi pettinati all'indietro, occhi castani e una corta barba bionda con baffi, indossa abiti blu con ricamature in oro, stivali blu e guanti blu, inoltre ha un fazoletto dorato al collo.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.