FANDOM


Avernus
Avernus
AVERNUS E RAZIEL
Raziel che osserva Avernus in fiamme, con la cattedrale intatta al centro della città
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Umani
Abitanti Umani
Stato Gran parte distrutta
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Legacy of Kain - Defiance

La più grande città religiosa di tutta Nosgoth.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

AVERNUS IN ROVINA

Avernus in rovina in Blood Omen

Avernus era una grande città fortificata situata a nord di Willendorf, la più grande autocrazia religiosa di Nosgoth e aveva un'enorme chiesa al centro nota come Cattedrale di Avernus dove viveva Lady Azimuth, la guardiana della dimensione, era anche a capo della religione e comandava la città come voleva, proteggendo la città fù anche nominata la Matriarca di Avernus.

Quando Kain la visitò in preda alle fiamme, la città era divenuta un labirinto per via delle macerie e delle strade bloccate e dovette passare per le fogne simile a come aveva fatto a Coorhagen, questo perche Azimuth sconvolta dalla follia di Nupraptor, evocò e mandò i suoi demoni per la città dove essi massacravano la gente, ma mantenevano integra la cattedrale, sapendo che gli sarebbe stata utile.

Legacy of Kain - DefianceModifica

Anche se non viene mostrata direttamente, Vorador mandò Raziel alla Cattedrale di Avernus per trovare il Cuore delle Tenebre, in quanto fù portato come trofeo per la morte di Janos Audron, avvenuta cinque secoli prima. Vorador diede un sigillo a Raziel per aprire una porta della biblioteca che lo avrebbe condotto ad Avernus, ma Vorador avvertì il mietitore che la città era in fiamme e che doveva essere rapido a trovare il cuore.
Kain fù poi mandato nel futuro dall'Oracolo degli Antichi Vampiri per fermare Raziel che stava andando alla città in fiamme, allora Kain vedendo la città bruciare da un'alto piano si traformò in pipistrelli e giunse alla cattedrale poco prima che Raziel uscisse dalle Catacombe di Avernus.

CuriositàModifica

  • Secondo la guida la città era gestita da Azimuth, probabilmente anche da parte dei Cenobiti che quasi sicuramente erano al servizio di Azimuth e quindi si occupavano di assistenza sanitaria, supervisione politica e forse anche da forze dell'ordine, essi inoltre hanno dimostrato la capacità di evocare demoni, probabilmente per ordine di Azimuth che poi li hanno mandati contro la città, sembra inoltre che la città era all'oscuro sul culto di Hash'ak'gik.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale