FANDOM


Bane il Druido
BANE
Razza Umano
Sesso maschio
Era di nascità Era dei Sarafan o dopo
Stato • Deceduto (Era di Blood Omen, tutte le timeline)
Titolo • Guardiano del pilastro della Natura
Altri nomi • Il Druido
Mondo di nascità Nosgoth
Territorio Dark Eden
Affiliazione Cerchio dei Nove

Triade del Dark Eden

Oggetto vincolante • Copricapo
Abilità/Doni Oscuri Controllo sulla natura
Regno Materiale
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle bianca
Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen

Nosgoth (menzionato)

Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Voce italiana N/D

Guardiano della Natura e assieme a DeJoule e Anarcrothe membro della triade del Dark Eden.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

BANE E DEJOULE

Bane e DeJoule mentre cercano di fuggire da Kain

Bane era il guardiano del pilastro della Natura, nonchè membro del Cerchio dei Nove. Si vestiva con pelli di animali e aveva il potere su ogni cosa naturale: Piante, animali e clima. Guariva le piante e gli animali, oppure ne creava delle nuove speci.

Come gli altri guardiani fù afflitto dalla follia di Nupraptor, causata dal suo attacco mentale. Solo allora Bane usò la sua magia in modi devastanti, assieme a DeJoule e Anarcrothe iniziarono creando un orrido luogo innaturale a nord di Nosgoth, noto come il Dark Eden, la loro torre creava infatti un vortice d'energia rossa che mutava chiunque vi entrava in orridi mutanti.

TRIADE DARK EDEN

Malek che difende Bane, DeJoule e Anarcrothe nella torre del Dark Eden

Kain lo incontra assieme agli altri due membri nella torre del Dark Eden, quando Bane lo vede annuncia l'arrivo del flagello del Cerchio, il che porta a supporre che loro abbiano scoperto della morte di Nupraptor. Anarcothe allora convocò Malek e fuggì, mentre Kain evoco Vorador e seguì Bane e DeJoule che cercarono di fuggire all'esterno.

La battaglia si svolse in un campo di terra e acqua per mettere in difficoltà Kain, Bane allora inizio a trasformare la terra in acqua per mettere ancora più in difficoltà Kain (l'acqua è acido per i vampiri), tuttavia Kain riuscì a ucciderlo evitando le trappole assieme a DeJoule, alla morte di Bane, Kain prese il suo copricapo per purificare il pilastro della natura.

NosgothModifica

Bane assieme a DeJoule e ad Anarcorhte sono i membri del cerchio la cui storia fu scoperta in parte dalla schiava Elustra, la quale però si concentrò su Anarcorhte per formare un gruppo contro i vampiri.

AspettoModifica

Bane sembra avere l'aspetto di un uomo robusto, dalla pelle chiara e capelli neri lunghi fino alle spalle, ha una corta barba bianca e indossa abiti fatti di pelle di animale, indossa una maglia senza maniche di pelle bianca, pantaloni verdi, stivali in pelle marrone, un mantello in pelle rossa che alle spalle è bianco e della pelle bianca con macchie nere legata intorno alla vita, inoltre ha sulla testa un copricapo fatto con un teschio di cervo.

StrategiaModifica

Punti di forza:

  • Resistente
  • Manipolazione della natura

Punti deboli:

  • Non ha molti modi per attaccare

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Durante la battaglia, Bane sarà nel lato inferiore del campo (quello di terra) andando in giro trasformando la terra in acqua, mentre DeJoule nel lato superiore (quello d'acqua) su un'isolotto dove lanciera continuamente scariche d'energia contro Kain mentre lei è protetta da uno scudo, Kain dovrà usare Repel per proteggersi da DeJoule mentre si occupa di Bane, la spada di fuoco è un'ottima arma, nonostante il druido sia molto resistente, ma dopo una trentina di colpi dovrebbe cadere, nel caso non si ha molta magia usare Banca di Energia per riutilizzare il Repel e continuare ad attaccare Bane schivando le pozze d'acqua da lui creare. Se Bene si ferma su una pozza d'acqua gia creata, essa toglie più vita a Kain del normale. Una volta morto Bane occuparsi di DeJoule, usare Repel per poteggersi e riflettere i suoi attacchi e poi Scarica d'Energia per distruggere il suo scudo e poi colpirla, bastano pochissimi colpi per ucciderla.

CuriositàModifica

  • Inizialmente il nome di Bane doveva essere "Orzach" e non era un druido ma un Ecomante (mago della natura/ecosistema).

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.