FANDOM


Bastione di Malek
Bastione di Malek
BASTIONE DI MALEK
Il Bastione di Malek posizionato in un altopiano nelle montagne settentrionali di Nosgoth
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti sconosciuto
Base di Malek il Paladino
Stato sconosciuto
Rilevanza Ascie
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Legacy of Kain - The Dark Prophecy

Un'enorme fortezza innevata costruita nelle montagne settentrionali di Nosgoth.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Il Bastione di Malek è un luogo di Nosgoth. Era la fortezza di Malek il Paladino.

BASTIONE DI MALEK2

Il castello del Bastione di Malek

Malek essendo il protettore del Cerchio dei Nove e guardiano del Conflitto, Kain per distruggere il Cerchio corrotto avrebbe dovuto uccidere Malek in fretta. Una volta ucciso Nupraptor, Kain si recò al Bastione di Malek per affrontare il guardiano del conflitto.

Il Bastione era costruito in un altopiano nelle montagne innevate a nord di Nosgoth. Era un castello fortificato ricoperto di neve, difficile da raggiungere. Per poterlo raggiungere era necessario teletrasportarsi o volare, Kain usò la forma Pipistrelli. Essendo una fortezza dei Sarafan, il luogo era decisamente inospitale per un vampiro.

TRAPPOLE DI MALEK

Il Bastione di Malek e le sue trappole: freccie, lame e fossati spinati

Kain quando ci andò vide che il luogo era incredibilmente freddo, molte guardie erano morte assiderate con la carne fusa con l'acciaio della loro armatura, inoltre il luogo era pieno di trappole, tra cui freccie, fossati spinati e lame rotanti, come se non bastasse Kain non aveva modo di nutrirsi, infatti i soldati di Malek non erano altro che delle armatura viventi riportate in vita con dei macchinari, quindi il loro Sangue era blu e non adatto a curare le ferite di Kain (il sangue blu ripristina la magia). Kain quindi dovette disattivare i vari generatori della fortezza.
CADAVERE BASTIONE DI MALEK

Un misteriosa cadavere nel Bastione di Malek

Poco prima che Kain incontrasse Malek lui vede un cadavere congelato su un trono con a fianco delle guardie congelate, a quel punto Malek dice che è raro che un'uomo possa vedere il proprio cadavere. Molti credevano che quel cadavere fosse di Malek, anche se non è affatto cosi. Infatti questo cadavere aveva la carne, mentre quello di Malek no, inoltre il cadavere di Malek stava alla Cattedrale di Avernus per la maledizione di Mortanius e Kain lo vedrà in seguito.

Kain poi affrontò Malek, ma nonostante il Paladino caddè a terra esso non moriva e Kain fù costretto alla fuga dopo che Malek scagliò un potentissimo attacco che avrebbe potuto distruggere il Bastione stesso e Kain allora cercò un'altro modo per sconfiggere il paladino.

Legacy of Kain - The Dark ProphecyModifica

informazioni rivelate
Si sa che in seguito Kain avrebbe dovuto rivisitare i resti del Bastione dove avrebbe poi affrontato un nuovo nemico di nome Sabre.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale