FANDOM


Battaglia Ultima Speranza.jpg

Una parte del campo di battaglia durante la Battaglia dell'Ultima Speranza

La Battaglia dell'Ultima Speranza fu una furente lotta che avvenne durante l'epoca di Blood Omen.

Durante il viaggio di Kain per assassinare i membri del cerchio dei nove, Nosgoth si trovava ad affrontare un'altra minaccia più immediata. Nonostante la pazzia dei Guardiani stava creando dei gravi problemi, essi erano localizzati e solo in seguito si sarebbero espansi, mentre le Legioni della Nemesi distruggeva ogni casa gli capitava davanti, questo perchè l'ambizioso tiranno del nord, la Nemesi, voleva usare le sue brutali legioni per conquistare tutta Nosgoth.
Quando Kain uccise Azimuth alla Cattedrale di Avernus e tornò ai Pilasri, Ariel lo indirizzò contro la Nemesi per fargli scoprire le macchinazioni velate di un'altro membro del Cerchio, Moebius, infatti lui era la prossima vittima ed era stato lui a trasformare anni fa William il Giusto nella Nemesi.
Sia l'Oracolo di Nosgoth che Ariel disserò che Re Ottmar e l'armata di Willendorf erano l'unica speranza per Nosgoth contro la Nemesi. Kain si recò a Willendorf per far combattere l'esercito dell'Ultima Speranza dopo aver ucciso Elzevir il Bambolaio e aver restituito l'anima della principessa imprigionata nella bambola, dunque l'esercito di Ottmar iniziò questa battaglia cotro le forze della Nemesi.
In questa sanguinaria Battaglia dell'Ultima Speranza, purtroppo fu Ottmar a fallire nel fermare la Nemesi e i suoi guerrieri, le forze di Ottmar furono soprafatte rapidamente e dopo la morte di Ottmar, Kain utilizzò la Macchina Tessitrice del Tempo per fuggire da quella battaglia.
Dopo il viaggio nel passato di Kain e l'assassinio del giovane re William il Giusto, la storia di Nosgoth fu modificata. William non è mai cresciuto e non è mai diventato la Nemesi e cosi nemmeno le sue legioni furono mai create e la Battaglia dell'Ultima Speranza non avennè in questa seconda linea temporale.

CuriositàModifica

  • Non è ben chiaro dove la Battaglia dell'Ultima Speranza ebbe luogo, questo perchè non è stato registrato alcuno spostamento di Kain dopo aver portato a Willendorf la bambola di Elzevir. Tuttavia sembra che ebbe luogo a sud di Stahlberg, luogo dove nella seconda timeline lui avrebbe visto l'esecuzione di Vorador e dove ha combattuto contro Moebius.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale