FANDOM

Biblioteca di Willendorf
Biblioteca di Willendorf
LIBRERIA DI WILLENDORF.jpg
La grande biblioteca di Willendorf
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti umani
Stato sconosciuto
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

La grande biblioteca di Willendorf che contiene innumerevoli libri su Nosgoth.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

La Biblioteca di Willendorf è un'enorme biblioteca della città fortificata di Willendorf, un tempo visitata da Kain.
Questa biblioteca era molto grande e conteneva innumerevoli informazioni su Nosgoth. Era arredata molto bene con grossi tappeti, ciò per mostrare l'enorme ricchezza della città. Kain fù impressionato dalle dimensioni del luogo e fra tutti i suoi contenuti trovò qualcosa di interessante.
Due tomi catturarono l'attenzione di Kain, uno di essi parlava dei Pilastri e dei Guardiani. Diceva che i erano i Pilastri a scegliere il guardiano dopo l'improbabile morte del predecessore sin dalla nascità, nel caso non vi era un degno successore il Pilastro rimaneva in una sorta di stato dormiente in attesa della sua nascità.
Lo scrittore di tale libro apparentemente scrisse la parte finale sbagliata, infatti Janos Audron confermò che i Pilastri scelgono il Guardiano subito dopo la morte del predecessore, infatti Kain naque subito dopo la morte di Ariel, prendendo il suo posto come guardiano dell'Equilibrio. Dato che i Pilastri scelgono i guardiani subito dopo la morte del predecessore è impossibile che un Pilastro rimanga senza guardiano. L'unica eccezione è quando il cerchio fù corrotto, i Pilastri non potevano scegliere i successori fino alla morte di tutti i guardiani, tra cui Kain.
Il secondo tomo che interessò Kain parlava di una setta antica, fù associata a persone possedute, anche se non ne parlava esplicitamente, si capiva che si riferiva alla setta di Hash'ak'gik.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale