FANDOM


Cacciatore di Demoni
CACCIATORE DI DEMONI
Razza Umani

Animali

Sesso Maschi
Era di nascità Era post-BO1
Stato • Deceduti (in futuro, tutte le timeline)
Mondo di nascità Nosgoth
Territorio • Fortezza Sarafan

• Pilastri
• Palude
• Montagne
Uschtenheim

Sangue Rosso
Anima? Si
Armi Falcione (gli spadaccini)

Cannone a mano(i cannoniri)
Ascia (gli asciati)
Collari chiodati e Elmo spinato (solo i cani)

Abilità/Doni Oscuri Cannone a lungo raggio (i cannonieri)

Grande olfatto (i cani)
Grande velocità (i cani)
Attacco caricato (i cani)

Regno Materiale
Colore degli Occhi vari
Colore della Pelle bianca (umani)

bianco e marrone (pelo, i cani)

Apparizioni Legacy of Kain: Soul Reaver 2
Introdotto in Legacy of Kain: Soul Reaver 2

Successori dell'esercito di Moebius, questi umani combattono contro i Mutanti e i Demoni che infestano il mondo.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Soul Reaver 2Modifica

I Cacciatori di Demoni sono un gruppo che è nato per scacciati i Mutanti e i Demoni che infestano Nosgoth dopo il rifiuto di Kain di sacrificarsi, Raziel li incontra quando va 100 anni dopo la distruzione dei Pilastri.
Siccome i vampiri escluso Kain erano ormai estinti, il gruppo mercenario di Moebius si concentrò su una nuova minaccia ben più pericolosa, ovvero i Demoni.

CACCIATORE DI DEMONI1

Un Cacciatore di Demone spadaccino assieme ad un cane d'attacco in Soul Reaver 2

Nel corso di un millennio i Cacciatori di Vampiri si evolvettero diventando i Cacciatori di Demoni diventando più abili e aggressivi, anche se il modo in cui combattevano era molto simile, loro spesso erano accompagnati da cani d'attacco e anche se avevano armature più resistenti sono comunque divisi in spadaccini, asciati e cannonieri. Sembra che tuttavia il gruppo fosse composto solo da maschi siccome Raziel ne trovò solo maschi, mentre i Cacciatori di Vampiri comprendevano anche le donne.

Essi attaccavano Raziel a vista anche se combattevano contro i demoni, sia i Cacciatori che i demoni avrebbero smesso di combattere tra loro per uccidere Raziel che lo vedevano come una minaccia maggiore. I loro territori comprendono le rovine della Fortezza Sarafan e dei Pilastri, la palude della Foresta di Termagent, Uschtenheim e le montagne a nord.

AspettoModifica

I Cacciatori di Vampiri sono uomini robusti con una lunga barba e calvi, loro indossano grosse armature di acciaio e ottone che copre quasi tutto il loro corpo, la parte del torso è argentata, mentre le gambe sono do'ottone tranne la parte superiore delle cosce che sembra essere argentata, le "scarpe" sono argentata con la punta d'ottone, la spalliera di sinistra è molto grossa e è fatta d'ottone con i bordi argentati, mentre quella di destra è più piccola con i colori invertiti inoltre dalla schiena parte una sorta di arco d'ottone che passa dalla spalliera destra e finisce nella parte destra del petto. I Cacciatori di Demoni indossano anche un elmo di ferro che copre solo parte superiore della testa ed ha una forma allungata, ma vi sono delle piccole differenze, gli asciati avevano l'elmo che non gli copriva gli occhi seppur allungato, gli spadaccini avevano l'elmo allungato che gli copriva gli occhi e i cannonieri avevano un elmo corto che lasciava gli occhi scoperti, le loro braccia sono coperte da fasciature marroni e guanti marroni senza dita. I loro Cani d'attacco sembrano essere dei San Bernardo dal pelo bianco e marrone, loro hanno una sorta di armatura di ferro che gli copre la schiena, un collare spinato e un elmo con una grossa spina d'acciaio.

StrategiaModifica

Nel caso in cui i Cacciatori di Demoni affrontano dei Demoni conviene stare a distanza altrimenti entrambi i gruppi attaccheranno Raziel, anche se probabilmente saranno i Cacciatori di Demoni a morire, almeno un Demone lo avranno ucciso oppure li avranno indeboliti molto, il che permetterà a Raziel di ucciderli con molta facilità, se hanno un cane esso sentirà l'odore di Raziel venendolo ad attaccare per primo e allertando gli altri, in questo caso li si può affrontare tranquillamente, anche se gli asciati conviene stordirli con la telecinesi siccome è difficile riuscire ad attaccarli.

CuriositàModifica

  • Nel manuale i rapporti tra Cacciatori di Vampiri e Cacciatori di Demoni vengono descritti come "antenati" e "discendenti", il che porta a supporre che molti di loro sono veramente i pronipoti dei Cacciatori di Vampiri.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.