FANDOM

Campione di Moebius
Campione di Moebius
Razza Umano
Sesso Maschio
Era di nascità Era pre-Blood Omen
Stato • Sconosciuto (prima timeline)

• Deceduto (era di Blood Omen (seconda, terza e quarta timeline))

Titolo • Campione di Moebius
Mondo di nascità Nosgoth
Affiliazione Esercito Mercenario di Moebius (solo seconda, terza e quarta timeline)
Regno Materiale
Età intorno ai 30
Colore della Pelle bianca
Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen

Il più forte e temuto cacciatore al servizio di Moebius, conta un'innumerevole uccisoni di vampiri.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Dopo il ritorno di Kain nella sua epoca, Moebius aveva scagliato contro il vampiro tutti gli umani nella zona, sia cittadini che mercenari e come se non bastasse Moebius evocò anche esseri di altre epoche, quando Kain li uccise tutti mandò anche il suo campione che però fu ucciso da Kain senza troppa fatica.

AspettoModifica

Il Campione di Moebius è un uomo robusto vestito con una giacca grigia foderata e con i bordi rossi che tiene sempre aperta lasciando il petto nudo, indossa pantaloni marroni chiaro e stivali marroni, il capo è coperto da una sorta di cappuccio bianco o elmo di feror bianco ed è armato con una lunga lancia probabilmente d'ottone o bronzo.

StrategiaModifica

Punti di forza:

  • Veloce
  • Arreca gravi danni

Punti deboli:

  • Mietitrice d'anime

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Nonostante il Campione di Moebius sia un boss non è affatto un nemico temibile, anche se attacca rapidamente con combo con la sua lancia e arreca gravi danni lo si può uccidere con un unico colpo con la Mietitrice carica al massimo, in caso non sia carica basta usare una Banca d'energia per ucciderlo. Bisogna tuttavia stare attenti agli attacchi di Moebius che possono rallentare Kain.

CuriositàModifica

  • Nonostante il Campione di Moebius sia definito un boss nella guida ufficiale, molti fan spesso lo considerano un nemico comune senza alcuna importanza in quanto con la Mietitrice carica lo si può uccidere con un unico colpo rendendolo senza dubbio il boss più facile del gioco e dell'intera saga.