FANDOM

Duncan
DUNCAN.png
Razza Umano
Sesso maschio
Era di nascità Era di Blood Omen 2
Stato • Deceduto (prima, seconda e terza timeline)

•non ancora nato (Attivo/Deceduto (dipende dal giocatore, era di Blood Omen 2), quarta timeline)

Mondo di nascità Nosgoth
Territorio Città Bassa
Regno Regno Materiale
Colore degli Occhi azzurri
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle bianca
Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen 2
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen 2
Voce italiana sconosciuto

Un cancelliere della Città Bassa che apparentemente sembra conosciuto nella zona.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood Omen 2Modifica

DUNCAN1.jpg

Kain incontra Duncan il cancelliere

Duncan era un cancelliere dalla Città Bassa, è come molti altri cittadini, ma sembra essere conosciuto dalle persone della Città Bassa. Esso faceva la guardia a un cancello per permettere di entrare solo i lavoratori che fanno il turno di notte nella zona ristretta. Kain cercò di convincerlo che lavorava di notte, ma non riuscì a convincerlo.

Dopo che Kain parlò con la Barista del Pub del Corvo Rosso come gli disse Umah, lei gli disse che per passare Duncan doveva dirgli che lavorava per i Mercanti Duckets, solo allora Duncan lo avrebbe lasciato passare alla zona dei lavoratori. Il piano ebbè successo, ma se Kain lo uccise o meno è un fatto irrilevante.

AspettoModifica

Duncan è come molti altri cittadini, indossa una camicia di pelle marrone con dei lacci neri nel ventre, polsini neri, cintura nera con fibbia di bronzo, pantaloni marroni, stivali marroni e un copricapo marrone, ha gli occhi azzurri e un paio di piccoli baffetti neri.