FANDOM


Eldritch

Raziel trova dell'energia di Eldritch

L'Energia di Eldritch (o Energia Glifica) è un tipo di energia usata da Raziel, tale energia è usato da lui per poter usare le magie dei Glifi. Più è potente un Glifo e più energia richiede rispetto a quelli più deboli.

Dopo che Raziel trovò il suo primo Glifo lui iniziò ad accumulare l'energia di Eldritch, ma in maniera limitata. A volte tale energia veniva assimilata uccidendo i nemici, altre volte tramite sfere di energia di Eldritch che trovava che potevano essere piccole o grandi. Esistono anche degli altari che avrebbero dato a Raziel tutta l'energia di Eldritch che lui poteva usare, essi erano segnati con un occhi blu e si trovavano spesso negli altari dei Glifi stessi.
La capacità di assumere l'energia di Eldritch aumentava con i Glifi che Razel trovava oppuere trovando artefatti misteriosi, in tutto ne trovò ben cinque durante il suo primo viaggio.

CuriositàModifica

  • Il nome "Energia di Eldritch" fu dato dalla guida ufficiale, mentre il nome di "Energia Glifica" dal manuale.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale