FANDOM

Fibra

Kain mentre assorbe la Fibra da uno scrigno di Fibra

Il concetto di Fibra viene spiegato da Umah durante l'addestramento di Kain nei Bassifondi di Meridian.

La Fibra sembra essere una sorta di essenza vitale, questa essenza vitale è più forte in base alla resistenza della creatura. Quando Kain beveva il Sangue dei suoi nemici ne assorbiva anche la fibra, anche se il sangue lo sosteneva, la fibra lo avrebbe reso più forte e difficile da uccidere, questa infatti col tempo avrebbe aumentato la resistenza di Kain e la capacità del corpo di poter mantenere il sangue per poter curare Kain e quindi Kain avrebbe potuto subire più danni prima di morire.
Mentre i nemici più deboli danno meno fibra come i cittadini normali, i sui avversari più forti ne avrebbero data di più. Umah stessa consigliò a Kain di non lasciare nemici in vita, inoltre la fibra è contenuta anche all'interno di alcuni scrigni, questi sono descritti da Umah come delle reliquie lasciate dai loro antenati vampiri (probabilmente gli Antichi) ed erano spersi per tutta Meridian e zone circostanti. Solo un vampiro aveva la capacità di aprirli, quelli decorati con cerchiblu avrebbero avuto più fibra rispetto a quelli con i cerchi rossi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale