Legacy of Kain italia Wiki
Advertisement

La Mietitrice Fisica (conosciata anche come Mietitrice di Sangue o semplicemente Mietitrice) è un'arma leggendaria che è stata forgiata da Vorador durante la Guerra tra Vampiri e Hylden.

Storia[]

Forgiatura[]

La Mietitrice è un'arma forgiata da Vorador durante la Guerra tra Vampiri e Hylden il cuo Guardiano è stato Janos Audron (e con molta probabilità è stata anche brandita da lui e da Vorador durante la guerra). Al termine della guerra essa fù custodita da Janos che attendeva il suo vero possessore che secondo Janos nella profezia diceva essere Raziel.

Furto della Mietitrice[]

Timeline Originale[]

Non si sa bene come Raziel e gli altri sacerdoti siano riusciti a uccidere Janos e a rubare la Mietitrice.

Seconda e Terza Timeline[]

La Mietitrice viene rubata dai Sacerdoti Sarafan dopo che il Raziel del futuro gli ha aperto la strada, essa fù poi portata alla Fortezza Sarafan dove il Raziel del futuro la riprende fondendola con la Mietitrice Spirituale (creando cosi la Mietitrice Ibrida) e la usa per uccidere tutti i sacerdoti (eccetto Malek), ma poi essa si rivolta contro Raziel e ne divora l'anima.

Quarta Timeline[]

Gli eventi sono i medesimi, ma Kain, risparmiato, salva Raziel e si impossessa della Mietitrice che usa e potenzia nel suo viaggio con i frammenti dell'Emblema dell'Equilibrio.

William il Giusto[]

Timeline Originale[]

Moebius porta la Mietitrice al giovane Re William il Giusto per prepararlo alla battaglia contro il vampiro Kain, venuto dal futuro anch'esso con la Mietitrice. William grazie alla Mietitrice uccide Kain.

Seconda, Terza e Quarta Timeline[]

Gli eventi sono i medesimi, ma la presenza delle due Mietitrici nello stesso luogo e nello stesso momento permetta a Kain di creare un paradosso e uccidere William, la cui Mietitrice si spezza.

Storia contro Destino[]

Seconda Timeline[]

Raziel venuto dal futuro trova la Mietitrice spezzata e la ripara toccandola con la sua gemella spirituale, in seguito unendo le due Mietitrici, Raziel uccide Kain.

Terza e Quarta Timeline[]

Succede la stessa cosa della seconda, ma Raziel risparmia Kain.

Incontro con Kain[]

Riparata la Mietitrice, essa viene portata alla Cattedrale di Avernus, dove Kain la trova e la usa nel suo viaggio.

Guerra contro Hash'ak'gik (Quarta Timeline)[]

200 anni dopo, Kain viene sconfitto da Hash'ak'gik che si impossessa della Mietitrice, essa rimane in suo possesso per 200 anni, ma poi Kain lo affronta nella Città Hylden e la riottiene.

Distruzione[]

La Mietitrice rimane con Kain per più di un millennio, ma durante lo scontro con Raziel si distrugge creando cosi la Mietitrice Spirituale (grazie all'anima di Raziel all'interno).

Aspetto[]

La Mietitrice Fisica è una spada lunga quasi un metro e mezzo, la lama è d'acciaio a forma serpentina, mentre la guardia è un teschio di vampiro con quattro corna d'argento, mentre l'elsa sembra essere un'osso di braccio tagliato a metà infasciato con fascie di colore bianco sporco-giallo.

Advertisement