FANDOM


Fontana di Sangue

Cibo gratuito! Le Fontane di Sangue sono fontane ornamentali nelle quali fluisce sangue anzichè acqua

Le Fontane di Sangue trovate da Kain nel suo primo viaggio erano ernomi fontane ornamentali decorate con teschi cornuti nelle quali scorreva sangue invece che la normale acqua. Esse concedevano a Kain nuove capacità per poter viaggiare per tutta Nosgoth.

Non appena Kain sarebbe entrato in una camera della fontana essa lo avrebbe invitato a bere, tuttavia Kain poteva bere il sangue della suddetta fontana solo una volta, dopo la prima volta il sangue rosso sarebbe stato sostituito da sangue nero e putrido in modo che se Kain lo avesse bevuto lo avrebbe indebolito e la fontana lo avrebbe rimproverato per essere stato troppo avido.
Le capacità di queste fontane risultarono molto utili durante il viaggio di Kain, in particolare per aumentare la sua forza per spostare i massi che gli bloccavano il cammino oppure per creare un'illusione per poter entrare a Willendorf e parlare con Re Ottmar, le capacità concesse dalle fontane sono:

  • Tre di esse hanno aumentato la forza fisica di Kain.
  • Tre di esse hanno aumentato la rigenerazione dei poteri magici di Kain.
  • Una gli diede l'immunità alla pioggia.
  • Una gli diede l'immunità alla neve.
  • Una potenziò la Forma d'Inganno di Kain per un'illusione più forte per fargli avere la sua vecchia forma umana come illusione.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale