FANDOM


Fonte Elementale

Raziel mentre usa una Fonte Elementale

Le Fonti Elementali sono oggetti sparsi per tutta Nosgoth, queste vasche inizialmente dormienti sono collegate a quattro elementi delle Forgie della Mietitrice.

Quando Raziel attivava una Forgia della Mietitrice le fonti in sintonia con quel'elemento si attivavano e si poteva vedere un flusso di energia elementale (tenebre, luce, fuoco o aria). Raziel avrebbe potuto impregnare la lama con quest'energia che avrebbe perso solo andando nel Regno Spettrale. La Mietitrice di Fuoco tuttavia non veniva persa se a contatto con l'acqua come quando Raziel l'aveva forgiata con la prima Forgia del Fuoco.
Spesso le Fonti Elementali erano sorvegliate da delle Ombre che tendevano a rubare l'energia elementale costringendo Raziel ad ucciderle per poter usare la fonte. Ogni fonte inoltre era marchiata con un simbolo elemenale diverso rendendo più facile riconoscerle.

CuriositàModifica

  • Raziel non fu più in grado di usare le Fonti Elementali in Legacy of Kain - Defiance in quanto non esistevano, questa assenza doveva essere spiegata durante il gioco in cui veniva rivelato che fu il Dio Anziano a distruggerle dopo gli eventi di Legacy of Kain: Soul Reaver 2 per impedire a Raziel di usare questi poteri elementali.
  • La distruzione delle Fonti non fu un problema duraturo per Raziel, infatti lui è riuscito a riforgiare gli elementi con forgie più potenti che gli consentivano di usare ogni elemento in qualsiasi momento lui volesse senza necessitare delle fonti.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale