FANDOM

Fonte Elementale

Raziel mentre usa una Fonte Elementale

Le Fonti Elementali sono oggetti sparsi per tutta Nosgoth, queste vasche inizialmente dormienti sono collegate a quattro elementi delle Forgie della Mietitrice.

Quando Raziel attivava una Forgia della Mietitrice le fonti in sintonia con quel'elemento si attivavano e si poteva vedere un flusso di energia elementale (tenebre, luce, fuoco o aria). Raziel avrebbe potuto impregnare la lama con quest'energia che avrebbe perso solo andando nel Regno Spettrale. La Mietitrice di Fuoco tuttavia non veniva persa se a contatto con l'acqua come quando Raziel l'aveva forgiata con la prima Forgia del Fuoco.
Spesso le Fonti Elementali erano sorvegliate da delle Ombre che tendevano a rubare l'energia elementale costringendo Raziel ad ucciderle per poter usare la fonte. Ogni fonte inoltre era marchiata con un simbolo elemenale diverso rendendo più facile riconoscerle.

CuriositàModifica

  • Raziel non fu più in grado di usare le Fonti Elementali in Legacy of Kain - Defiance in quanto non esistevano, questa assenza doveva essere spiegata durante il gioco in cui veniva rivelato che fu il Dio Anziano a distruggerle dopo gli eventi di Legacy of Kain: Soul Reaver 2 per impedire a Raziel di usare questi poteri elementali.
  • La distruzione delle Fonti non fu un problema duraturo per Raziel, infatti lui è riuscito a riforgiare gli elementi con forgie più potenti che gli consentivano di usare ogni elemento in qualsiasi momento lui volesse senza necessitare delle fonti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale