FANDOM


La Forgia del Fuoco
Forgia del Fuoco (SR1)
FORGIA FUOCO SR1 1
Raziel scopre la Forgia del Fuoco
Introdotto in Legacy of Kain: Soul Reaver
Architetti Antichi Vampiri
Abitanti N/D
Stato Attiva
Appare Legacy of Kain: Soul Reaver

Un antichissima forgia creata dagli antichi vampiri per impregnare la mietitrice dell'elemento fuoco.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Soul ReaverModifica

La Forgia del Fuoco era un luogo segreto di Nosgoth, dove Raziel riuscì ad ottenere un utile, anche se non essenziale potenziamento. Qui Raziel ottennè la Mietitrice del Fuoco, un elemento che gli sarebbe tornato utile nei combattimenti.

FORGIA FUOCO SR1 2

Vetrata della Forgia del Fuoco

La Forgia del Fuoco era una stanza nascosta sotto l'Abbazia sommersa, era al centro di un corridoio allagato subito dopo la sala evolutiva dei Rahabim. L'ingresso era bloccato da una vetrata ornamentale che Raziel riuscì a distruggere con un proiettile telecinetico. Raziel potè raggiungere il luogo dopo aver ucciso Rahab e divorato la sua anima per avere l'immunità all'acqua.
FORGIA FUOCO SR1 3

Raziel con la Mietitrice di Fuoco

La Forgia era stata creata per impregnare la Mietitrice con l'elemento del fuoco. Quando Raziel ha immerso la lama nella fiamma "primordiale" della forgia ha ottenuto la Mietitrice di Fuoco che gli permise di impregnare la lama di tale elemento in qualsiasi fonte di fuoco. La Forgia avrebbe potuto anche ripristinare la salute di Raziel, ciò gli permise anche di poter evocare la Mietitrice in caso di ferite.

Con questo elemento impregnato la Mietitrice oltre ad essere fisicamente più forte i suoi proiettili potevano bruciare i nemici invece che scaraventarli via e basta. Ciò rese la Mietitrice ancora più letale contro i vampiri in quanto poteva ucciderli anche a distanza. Tuttavia questa forgia non permette l'impregnatura permanente in quanto essa svanisce se Raziel si immerge in acqua o passa nel Regno spettrale, ma avrebbe potuto riottenere l'impregnatura su qualsiasi altra forma di fuoco.

CuriositàModifica

  • In Soul Reaver 2 Raziel aveva perso la capacità di poter impregnare la Mietitrice col fuoco e quindi ha dovuto rimpregnarla su un'altra forgia che gli consentiva di poter usare l'elemento sulle fonte elementali, ma questa forgia era più complessa. Inoltre questo tipo di forgia è unica del suo genere.
  • Anche se la Mietitrice di Fuoco è l'unico aggiornamento disponibile per la Mietitrice nella versione finale del gioco, inizialmente si era pensato di mettere altri 6 elementi per essa, tuttavia la vetrata della Forgia fu cambiata poco prima del rilascio del gioco (subito dopo la versione beta).

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale