FANDOM

Forgia Spirito

L'altare di una Forgia dello Spirito

Le Forge dello Spirito erano grandi camere nascoste per tutta Nosgoth che Kain trovò lungo il suo primo viaggio. Sacrificando parte del suo sangue, Kain avrebbe ottenuto arteffatti di battaglia che lo avrebbero aiutato nel suo viaggio. Ogni Forgia era specializzata in un artefatto spciefico, quindi ve ne esistono un totale di otto.

Kain descrisse le forge, come luoghi abitati de spettri e ombre, mentre gli Spettri Fabbri, dicevano di forgiare gli oggetti con frammenti di anime. Nonostante ciò queste forgie non sono assolutamente correlata ad alcun tipo di spettro o Ombra incontrate da Raziel o Kain durante i loro viaggi.
Alle forge, non interessa l'origine della donazione di sangue. Anche una vittima sotto il controllo del Controllo Mentale o dello Spirit Wrack di un umano o di qualsiasi altra creatura serebbe andato benissimo. Queste vittime sarebbero state sacrificate e smembrate da delle caene, inoltre la forgia avrebbe ricompensato Kain con ben novantanova artefatti da loro forgiati.
Alcune di queste forge sono accessibili solo durante le notti di luna piena, ma spesso i loro ingressi sono nascosti da qualche retrovia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale