FANDOM

Gargoyle Guardiano

Un Gargoyle Guardiano

I Gargoyle Guardiani sono misteriosi sistemi arcani di protezione.

Essi hanno una funzione molto simile agli Occhi Sentinella, anche se non erano letali come questi ultimi. Questi artefatti dalla forma di teste di uccello erano sempre attaccati alle pareti.
Sia Raziel che Kain quando si sarebbero avvicinati ad un Gargoyle (solo nel Regno Materiale) esso li avrebbe visti e avrebbe attivato un meccanismo difensivo finchè non si fossero allontanati. Comunemente loro avrebbero chiuso delle porte finchè Raziel o Kain non si sarebero allontanati, Raziel incontrò i primi Gargoyle durante il suo terzo viaggio, più precisamente nel cimitero.
Kain non avea modi per evitare i Gargoyle, quindi si ritrovò sempre costretto a trovare una vita alternativa a loro, per Raziel le cose erano più semplici, quando avrebbe impregnato la Mietitrice con l'elemento Tenebre averebbe potuto usare la sua magia per rendersi invisibile e quindi avrebbe potuto evitare i Gargoyle.

CuriositàModifica

  • Nella guida ufficiale nelle descrizioni delle Mietitrici di Raziel essi vengono chiamati "Guardiani Osservatori".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale