FANDOM

Ghoul
Ghouls
Persecutore e Massacratore
Razza Ghouls
Sesso N/D
Era di nascità era pre-Soul Reaver
Stato •sconosciuto
Mondo di nascità Nosgoth
Territorio Necropoli
Affiliazione Impero Caduto di Kain

Clan Melchiahim

Sangue Rosso
Anima? Si
Regno Materiale
Età varia
Colore degli Occhi gialli (Persecutore e Massacratore)

verdi (Persecutore Sluagh)
assenti (Persecutore della Tomba e Massacratore Bruto)

Colore dei Capelli assenti
Colore della Pelle grigia (Persecutore e Massacratore)

verde (Persecutore Sluagh)
dorata (Persecutore della Tomba e Massacratore Bruto)

Apparizioni Nosgoth
Introdotto in Nosgoth

Creature generate dalle Melchiahim usando anime e creature del Regno Spettrale e forzarle a combattere contro i loro nemici.

StoriaModifica

NosgothModifica

Durante la guerra di Nosgoth, le Melchiahim entrarono a combattere per la causa dei vampiri, sfruttando le loro nuove abilità necromantiche, tra queste c'era quella di usare le anime dell'Oltretomba per creare Ghouls da scagliere contro i nemici.

AspettoModifica

PersecutoreModifica

I Ghouls minori, noti come Persecutori hanno una pelle grigia ed una corporatura scheletrica, tanto che sono ben visibili le costole e la spina dorsale, sono però privi di gambe e levitano per spostarsi, dietro la schiena, sui gomiti e sui fianchi hanno spuntoni, possiedono anche affilati artigli ed un volto teschiforme con zanne, occhi gialli ed una cresta frontale.

MassacratoreModifica

I Ghouls maggiori, noti come Massacratori hanno una corporatura che sebbene sia ancora scheletrica, sono più robusti dei Persecutori ed hanno una carnagione più scura, sui fianchi è possibile vedere dei bubboni e sul corpo si notano anche tessuti muscolari scoperti sul petto, sulla braccia, sul collo e dietro la testa. Hanno gomiti con un enorme spuntone, artigli affilati neri e tentacoli al posto delle gambe, questi tentacoli grigio scuro, rivelano da una parte la carne sottostante e hanno una fila di punte sui fianchi, la testa è a forma di teschio con un unico occhio giallo, mentre l'altro è assente, hanno una grossa bocca con zanne affilate e una grossa cresta ossea frontale.

Persecutore della TombaModifica

Persecutore della Tomba

Persecutore della Tomba

I Ghouls creati con le anime dei ladri e delle persone più avare hanno una pelle dorata grigiastra ed una corporatura scheletrica, tanto che sono ben visibili le costole e la spina dorsale ed addirittura la carne sottostante al petto, rossa pulsante, sono però privi di gambe e levitano per spostarsi, dietro la schiena, sui gomiti e sui fianchi hanno spuntoni fatti d'oro massiccio, possiedono anche affilati artigli anch'essi d'oro ed un volto teschiforme che al posto degli occhi hanno una grossa placca d'oro.

Persecutore SluaghModifica

Persecutore Sluagh

Persecutore Sluagh

I Ghouls creati usando gli Sluagh hanno una pelle verdastra ed una corporatura scheletrica, tanto che sono ben visibili le costole e la spina dorsale, sono però privi di gambe e levitano per spostarsi, dietro la schiena, sui gomiti e sui fianchi hanno spuntoni neri e presentano una folta peluria nerastra sulla schiena e sugli avambracci, possiedono anche affilati artigli ed un volto teschiforme con zanne, occhi verde brillante ed una cresta frontale.

Massacratore BrutoModifica

Massacratore Bruto

Massacratore Bruto

I Ghouls creati usando le anime dei Turelim hanno una corporatura che sebbene sia ancora scheletrica, sono più robusti dei Persecutori ed hanno una carnagione dorata sbiadita, sui fianchi è possibile vedere dei bubboni e sul corpo si notano anche tessuti muscolari scoperti sul petto, sulla braccia, sul collo e dietro la testa. Hanno gomiti con un enorme spuntone fatto d'oro, artigli affilati d'oro e tentacoli al posto delle gambe, questi tentacoli, rivelano da una parte la carne sottostante e hanno una fila di punte d'oro sui fianchi, hanno anche polsi fatti d'oro, la testa è a forma di teschio con una grossa placca d'oro massiccio che copre tutta la zona superiore del volto con venature che si inoltrano sul volto, hanno una grossa bocca con zanne affilate e una grossa cresta ossea frontale.

Come si ottieneModifica

  • Evoca Persecutore: Sin dall'inizio.
  • Evoca Massacratore: Acquistabile nello Store per 1250 oro o per 400 rune.
  • Evoca Persecutore delle Tombe: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Morti.
  • Evoca Persecutore Sluagh: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Morti.
  • Evoca Massacratore Bruto: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Morti.