FANDOM


Groundling
GROUNDLING
Razza Demone
Sesso assessuati
Stato • Attivi
Altri nomi Cucciolo di Demone

Piccolo Demone

Mondo di nascità Regno dei Demoni
Residenze temporanee Nosgoth

Oltretomba

Territorio • Pilastri

• Montagne
Uschtenheim

Sangue Verde
Anima? Si
Armi Zanne
Abilità/Doni Oscuri Salto-morso
Regno dei Demoni (nativo)

Materiale
Spettrale

Colore della Pelle rossastra
Apparizioni Legacy of Kain: Soul Reaver 2
Introdotto in Legacy of Kain: Soul Reaver 2

I Groundlings sono cuccioli di Demone partoriti dai Demoni del Fuoco Rosso, a volte anche per aiutarli in battaglia.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Soul Reaver 2Modifica

A volte i Groundlings venivano partoriti dai Demoni del Fuoco Rosso per dargli manforte quando affrontavano Raziel. Essendo la forma larvale dei Demoni, anche loro potevano inseguire Raziel nel Regno Spettrale.
I Groundling sono composti semplicemente da testa e coda e hanno un'aspetto simile ad un cucciolo alieno, si muovevano strisciando rapidamente sul terreno per poi balzare addosso a Raziel o usando la loro coda per attaccarlo, fortunatamente essendo solo delle "larve di demone" possono essere uccisi con un sol colpo e quindi la loro anima può essere facilmente divorata.

AspettoModifica

I Groundling hanno una forma serpentina, sono piccoli dalla pelle rossastra con la pancia viola, non hanno occhi, ma hanno una bocca con piccolissime zanne, sulla punta della coda hanno ciò che sembra essere tre piume viola.

StrategiaModifica

E' difficilissimo che un Demone del Fuoco Rosso partorisca un Groundling, ma può essere ucciso molto facilmente con un unico colpo, quindi non necessità di una vera strategia.

CuriositàModifica

  • Molti fan non hanno mai visto un Groundling, ma esiste un metodo infallibile per farne apparire almeno uno:
    • Dopo aver incontrato Ariel ai Pilastri sarete nel Regno spettrale, salite le scale, troverete un Demone del Fuoco Rosso, non uccidetelo, ma trovate un Portale Planare per tornare nel Regno Materiale, subito dopo tornare ai Pilastri, far riapparire il Demone del Fuoco Rosso e ripararsi dietro un pilastro o rimanere sopra uno di essi schivando gli attacchi del demone finche esso non partorisce un Groundling.
  • Un Concept Art del Groundling può essere trovato nel Portfolio di Daniel Cabuco di Soul Reaver in cui è chiamato "Piccolo Demone".

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.