FANDOM


Guardiana dell'Equilibrio, Guardiano della Mente,
Guardiano della Dimensione,
Guardiana della Natura,
Guardiano dell'Energia e
Guardiano degli Stati
GUARDIANI UMANI.jpg
Razza Umani
Sesso maschi (Mente, Dimensione, Energia e Stati)

femmine (Equilibrio e Natura)

Era di nascità Era dei Sarafan o prima
Stato • Deceduti (Era dei Sarafan, tutte le timeline)
Altri nomi • Guardiani dei Pilastri
Mondo di nascità Nosgoth
Affiliazione Cerchio dei Nove (ex)

Fratellanza Sarafan (ex)

Regno Materiale
Colore dei Capelli assenti (Equilibrio, Energia)

bianchi (Mente)
castani-rossi (Dimensione, Natura)
Neri (Stati)

Colore della Pelle bianca (tutti)
Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen (Equilibrio, Natura, Stati e Energia)

Legacy of Kain: Soul Reaver 2 (cameo (tutti), voce (Equilibrio e Energia))
Legacy of Kain - Defiance (cameo (Equilibrio))

Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen (Equilibrio, Natura, Stati e Energia)

Legacy of Kain: Soul Reaver 2 (Mente e Dimensione)

Voce italiana sconosciuti (Equilibrio e Energia)

Gli ex guardiani dei Pilastri e membri del Cerchio che furono assassinati da Vorador.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Mentre i guardiani dell'Equilibrio, Natura, Energia e Stati stavano guardando le esecuzioni dei vampiri, essi attaccati dal vampiro Vorador che per vendicare i suoi cari intendeva vendicarsi uccidendoli (prima uccise quelli della Mente e Dimensione), Vorador appena entrato nella loro stanza uccise il Guardiano degli Stati conficcandogli la spada nel petto, poi uccise quella della Natura con una magia e poi dell'Equilibrio che urlava chiedendo aiuto a Malek con un laceratore che gli strappò la carne lasciando solo le ossa. Quello dell'Energia tentò invano la fuga, ma quando fù raggiunto tentò a usare i suoi poteri senza riuscirci e Vorador lo uccise succhiando anche il suo sangue.
Essi vengono inoltre nominati dall'Oracolo di Nosgoth e da Vorador stesso quando Kain li visita.

Legacy of Kain: Soul Reaver 2Modifica

Quando Raziel viaggia nel passato nell'epoca in cui Kain doveva nasciere vede degli affreschi raffigurati i guardiani durante la loro uccisione da Vorador beatificati come martiri, tali affreschi si vedono anche quando Raziel và 100 anni dopo il crollo dei Pilastri.
Quando poi Raziel và nell'epoca dei Sarafan per vendicarsi di Janos, sente le urla dei guardiani che venivano uccisi da Vorador scoprendo che Vorador li uccise per vendicarsi della morte di Janos e che Malek non riuscì a raggiungerli in tempo perchè Moebius lo tratteneva per Raziel.

Legacy of Kain - DefianceModifica

La Guardiana dell'Equilibrio anche se non appare proprio fisicamente, ma in un certo senso lei "purifica" Ariel (nel senso che gli toglie la parte rovinata del volto).

AspettoModifica

Guardiana dell'EquilibrioModifica

La Guardiana dell'Equilibrio è calva e non si sà bene quanto fosse la sua età (ne dimostrava 40-50 anni circa), indossa solo una lunga tunica azzurra.

Guardiano della MenteModifica

Il Guardiano della Mente è un'uomo molto vecchio, con capelli solo dietro la nuca e di colore bianchi, ha anche una corta barba bianca e baffetti bianchi, indossa una tunica blu che senza maniche e con parte del petto esposto.

Guardiano della DimensioneModifica

Il Guardiano della Dimensione è un'uomo abbastanza giovane (di aspetto) con capelli rossi-castani mossi e con un ciuffo all'in sù, indossa una maglia verde oliva a maniche lunghe con bracciali viola e dorati su entrmbe le braccia, un lungo mantello viola con cappuccio, pantaloni marroni e una cintura dorata.

Guardiana della NaturaModifica

La Guardiana della Natura è una donna dall'apparenza giovane e molto attraente con lunghi capelli rossi-castani. Indossa un lungo abito viola con un mantello verde con il simbolo della Natura, il braccio destre è infasciato con bende bianche insanguinate, causato da motivi ignoti.

Guardiano dell'EnergiaModifica

Il Guardiano dell'Energia è un'uomo molto anziano di aspetto, è calvo e ha una folta barba bianca a due punte. Indossa una lunga tunica verde oliva con cappuccio e un mantello viola.

Guardiano degli StatiModifica

Il Guardiano degli Stati è un uomo dal volto squadrato e dai capelli neri pettinati in entrambi i lati della testa con una riga immezzo. Indossa una maglia lunga marrone chiara con bordi viola, guanti viola, un mantello rosso saldato con due bottoni d'oro al petto, una cintura rossa intorno alla vita, pantaloni verdi e stivali neri.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.