FANDOM


Irmok il Folle
IRMOK ARTWORK
Razza Umano
Sesso maschio
Stato • Sconosciuto (tutte le timeline)
Altri nomi • Il Lunatico

• Irmok
• Il vecchio di Steinchroe

Mondo di nascità Nosgoth
Regno Materiale
Colore della Pelle Bianca
Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Voce italiana N/D

Un folle uomo che viveva a Steinchencroe, uno dei pochi umani che non teme i vampiri.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

IRMOK

Il Lunatino a Steinchroe

Kain incontrò Irmok a nord-est di Steinchencroe. Irmok stava mescolando con concentrazione una pentola. Irmok non aveva paura di Kain, ma gli disse che se la gente lo avrebbe visto in modo differente magari non sarebbe stata tanto ostile con lui.

Quel gioco di parole era per aiutare Kain nel dire di imparare a usare una magia per fargli cambiare forma, infatti poco dopo in un accampamento zingaro lui impara a usare la Forma Travestimento a surd di Wasserbunde. Tale forma lo feceva sembrare un contadino umano.

AspettoModifica

L'aspetto di Irmok è quasi totalmente sconosciuto dato che il suo volto è sempre coperto da un cappuccio, l'unica cosa che si può sapere di lui è che ha la pelle chiara, indossa una lunga tunica marrone chiaro con cappuccio e una fascia verde che va dalla spalla sinistra fino al fianco destro.

CuriositàModifica

  • Il nome "Irmok" non è mai stato pronunciato in tutto Blood Omen o nel manuale. Tuttavia il suo nome apparve in un documento con i primi nomi dei personaggi di Blood Omen, tra cui "Irmok il Folle" riferendosi all'uomo di Steinchenroe.
  • Inizialmente il nome "Irmok" fù dato in un famoso forum di Legacy of Kain prima ancora del rilascio del documento su internet. Da allora tutti i fan lo chiamarono Irmok, solo in seguito si scoprì essere canonico.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.