FANDOM


MIETITRICE DI ANIME.png
La Mietitrice di Anime è la forma completa della Mietitrice formata dalla sua incarnazione fisica e spirituale.
  • Attacco da carica: Danni incrementati (?)
  • Magia: Crea una potente esplosione che danneggia gravemente tutti i nemici attorno
  • Altri poteri: Rende Raziel immortale

Purifica gli esseri corrotti

  • Si ottiene: Nella Fortezza Sarafan dopo aver incontrato Moebius nell'epoca dei Sarafan (SR2)

Dopo l'assorbimento di Raziel dentro la Mietitrice (Def, Kain)

AspettoModifica

La Mietitrice di Anime è identica alla sua forma fisica, ovvero l'elsa formata da un osso di un'arto avvolto in bende color giallo pallido, la guardia è un teschio di vampiro privo di mascella con quattro corna di ferro ai lati della testa rivolte verso la lama, quest'ultima è molto lunga e ha una forma serpentina, la lama emette continuamente energia viola che la percorre anche quando non è carica, anche le cavità oculari emettono una luce propria di colore viola, quando è carica il bagliore della lama oltre a diventare maggiore ottiene delle sfumature bianche.

CuriositàModifica

  • In quanto in Defiance quest'arma è usata solo ed esclusivamente per la battaglia finale con il Dio Anziano non è possibile caricarla normalmente, per questo motivo non si è certi se l'effetto della spada sia solo i danni incrementati in quanto i boss sono normalmente immuni ad altri effetti degli attacchi caricati, mentre la magia non è mai stata completata quando questa dovrebbe creare un'esplosione che arreca danni enormi ai nemici attorno, invece non arreca alcun danno.
  • Curiosamente nel menu di armi La Mietitrice di Anime in Defiance appare come un potenziamento della Mietitrice fisica in quanto non appare il bagliore nelle cavità oculari del teschio.

Usato daModifica

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.