FANDOM


Lago dei Morti
Lago dei Morti
LAGO DEI MORTI
Il Lago dei Morti nella mappa di Blood Omen
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Naturale
Stato Attivo
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Legacy of Kain: Soul Reaver (piccola parte)

Un'enorme lago antico e misterioso.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Il lago dei morti è uno dei più grandi e famosi laghi di Nosgoth.
Secondo le mappe di Nosgoth, mostrava chiaremente essere un comunissimo lago, ma vi era un isolotto con un teletrasportatore per la Città Perduta, il lago si trova a nord-ovest della Foresta di Termagent, Kain lo può raggiungere solo grazie alla forma nebbia, in quanto non vi è un radiofaro Pipistrello lì. Ciò poco prima di visitare la Villa di Vorador.

Legacy of Kain: Soul ReaverModifica

Un millennio e mezzo dopo Kain condanna Raziel a bruciare per l'eternità nelle viscere del Lago dei Morti, col tempo si formò l'Abisso un'enorme mulinello d'acqua situato al centro del lago, apparentemente fù creato dalle correnti e dalle cascate.

CuriositàModifica

  • Amy Hanning durante un'intervista ha detto che vi era un collegamento tra l'Abisso e la Città Perduta, ma non è mai stato rivelato quale fosse, probabilmente intendeva dire che entrambi si trovano nel Lago dei Morti.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale