FANDOM


Lago del Sud
Lago del Sud
LAGO DEL SUD
Il Grande Lago del Sud nella mappa di Blood Omen
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti naturale
Stato attivo
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Legacy of Kain: Soul Reaver 2

Il più grande lago di tutta Nosgoth, cotiene delle misteriose rovine sotterranee.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Il Grande Lago del Sud, meglio conosciuto come Lago del Sud, è il più grande lago di tutta Nosgoth e dopo il mare la più grande riserva d'acqua.

Legacy of Kain: Soul Reaver 2Modifica

Quando Raziel andò nel passato visitò il lago appena uscito dalla Fortezza Sarafan, in quanto era costruita proprio al centro del lago, il lago si è dimostrato essere pieno di pesci ed è diviso in zone con portoni semisommersi che Raziel attraversava a nuoto.

LAGO DEL SUD E FORGIA DI LUCE

Parte del Lago del Sud con l'ingressa della Forgia di Luce

In seguito quando Raziel andò nell'era dei Sarafan Raziel dovette scigliere parte del lago congelato con la Mietitrice di Fuoco e poi aprire il cancello con la Mietitrice di Luce. Inoltre nelle profondità del lago sono presenti le rovine della Forgia di Spirito ormai distrutta

Inoltre si vede sia nelle mappe che quando lo visita Raziel che il lago è collegato a svariati torrenti, dato la vicinanza del luogo con il mausoleo di Kain è probabile che in seguito Raziel dopo 500 anni abbia usato uno di questi torrenti per arrivare ai Pilastri.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale