FANDOM

Lago delle Lacrime
Lago delle Lacrime
LAGO DELLE LACRIME
Il Lago delle Lacrime nella mappa di Blood Omen
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Naturale
Rilevanza Abbazia Sommersa

Cittadella dei Vampiri

Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Legacy of Kain - Defiance

Un lago che contiene i più grandi segreti della civiltà vampira.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Questo lago è situato ad ovest dei Pilastri, anche se sembrava irraggiungibile e privo di importanza, mostra che il lago è formato da un fiume che a sua volta è formato dalla cascata del Ritiro di Nupraptor.
Il lago anche se non aveva una grande importanza per la prima avventura di Kain, suscitò molto mistero, infatti nelle mappe viene mostrato un serpente marino enorme, probabilmente causato dalle superstizioni degli umani, ma non si è mai visto in realtà tale serpente.

Legacy of Kain - DefianceModifica

In seguito si scoprì il mistero di tale luogo. Quando Moebius disse a Kain di andare ad ovest dei Pilastri, Kain tuttavia trovò un piccolo obelisco in pietra, ma riusci a scoprire il segreto di tale obelisco con il frammento della dimensione, esso fece dissolvere la nebbia del lago rivelando una cittadella che si rivela essere la Cittadella dei Vampiri.
Ciò spiegherebbe l'immagine del serpente, infatti la cittadella si trova nel centro del lago nell'esatto posto dove c'è l'immagine del serpente, quindi il disegnatore umano della mappa potrebbe aver saputo qualcosa in proposito e disegnò l'immagine di tale creatura per scoraggiare gli abitanti di avventurarsi nel lago e trovare un potenziale pericolo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale