FANDOM


Legacy of Kain: Blood Omen
BO1
Azienda Crystal Dynamics/Silicon Knights
Pubblicatori Crystal Dynamics
Data di uscita 1 novembre 1996 (america)

marzo 1997 (europa)
30 maggio 1997 (giappone)

Genere Azione-Avventura
Modalità di gioco Giocatore singolo
Piattaforma PlayStation, Computer (Microsoft Windows)

Legacy of Kain: Blood Omen è il primo gioco della saga, è uscito prima di Legacy of Kain: Soul Reaver anche se gli eventi sono precedenti a Legacy of Kain: Blood Omen 2. Il protagonista è Kain, mentre l'antagonista è Hash'ak'gik.

StoriaModifica

La storia racconta dell'avventura di un nobile di nome Kain che venne assassinato da dei bringanti, allora lui strinse un patto con Mortanius per tornare in vita come vampiro e uccidere i suoi assassini, ma scopre che loro erano solo esecutori materiali e la sua ricerca per il suo vero assassino lo porterà ad uccidere i guardiani del Cerchio dei Nove corrotti sotto la guida dello spettro di Ariel l'Equilibrio del Cerchio.

GameplayModifica

Il gioco è molto rozzo in quanto vecchio ed era in 2D con la telecamera verso l'alto dando cosi movimenti granitici. Il gioco inoltre esiste solo in lingua inglese.

PersonaggiModifica

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale