FANDOM


Legacy of Kain: Blood Omen 2
BLOOD OMEN 2
Azienda Crystal Dynamics
Pubblicatori Eidos Interactive
Data di uscita 2002
Genere Azione-Avventura
Modalità di gioco Giocatore singolo
Piattaforma PlayStation 2, Computer (Microsoft Windows), Xbox, Nintendo Gamecube

Legacy of Kain: Blood Omen 2 è il secondo gioco della saga (cronologicamente), gli eventi sono successivi a Legacy of Kain: Blood Omen e precedenti all'introduzione di Legacy of Kain: Soul Reaver anche se parlando di gameplay gli eventi sarebbero prima di Nosgoth, è uscito dopo Legacy of Kain: Soul Reaver 2 e prima di Legacy of Kain - Defiance, l'antagonista principale è Hash'ak'gik.

StoriaModifica

La storia avviene 4 secoli dopo gli eventi di Blood Omen, in cui Kain si risveglia dopo un coma avvenuto dopo una tremenda guerra contro il nuovo ordine Sarafan, Kain viaggia per la capitale di Nosgoth: Meridian per vendicarsi, guidato da Umah e Vorador per uccidere i suoi ex-luogotenenti traditori e il Signore dei Sarafan, scoprendo verità proibite e nascoste da innumerevoli millenni.

GameplayModifica

Il gioco è in terza persona con la telecamera quasi fissiata dietro a Kain, Kain per il viaggio può interagire con le armi dei nemici morti e trovate per strada, inoltre può anche interagire con gli NPC.

PersonaggiModifica

Personaggi maggioriModifica

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale