FANDOM

SIGNORE DEI SARAFAN MAGIA.jpg

Il Signore dei Sarafan mentre usa la Magia dei Glifi

La Magia dei Glifi è stata descritta da Umah come un nuovo tipo di magia mortale per i vampiri.

Il Signore dei Sarafan ha usato la Magia dei Glifi contro l'esercito di Kain quando i Sarafan hanno combattuto contro i vampiri fuori Meridian, con questa magia riuscì a distruggere l'esercito di Kain e ad uccidere la maggior parte dei vampiri. Anche nei sogni di Kain lui ha rivisto il Signore dei Sarafan che scagliava fulmini sfruttando la Magia dei Glifi con effetti devastanti.

Magia Glifo2.jpg

Una Guardia dei Glifi con l'armatura illuminata

Negli anni successivi alla sconfitta di Kain, i Sarafan usarono la Magia dei Glifi per trovare e uccidere un enorme numero di vampiri. Molti Sarafan ebbero armature infuse con la Magia dei Glifi che si sarebbe illuminata quando un vampiro era nelle loro vicinanze, il che rendeva impossibile ucciderli di sorpresa. Questi Sarafan erano noti come Guardie dei Glifi e Cavalieri dei Glifi.

Una di queste guardie aveva attivato il cancello per separare Umah e Kain nel distrotto dei Bassifondi. Kain ebbe il suo primo incontro con un Cavaliere dei Glifi nel tetto del castello Sarafan.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale