FANDOM

La Mietitrice Fisica (conosciata anche come Mietitrice di Sangue o semplicemente Mietitrice) è un'arma leggendaria che è stata forgiata da Vorador durante la Guerra tra Vampiri e Hylden.

StoriaModifica

ForgiaturaModifica

La Mietitrice è un'arma forgiata da Vorador durante la Guerra tra Vampiri e Hylden il cuo Guardiano è stato Janos Audron (e con molta probabilità è stata anche brandita da lui e da Vorador durante la guerra). Al termine della guerra essa fù custodita da Janos che attendeva il suo vero possessore che secondo Janos nella profezia diceva essere Raziel.

Furto della MietitriceModifica

Timeline OriginaleModifica

Non si sa bene come Raziel e gli altri sacerdoti siano riusciti a uccidere Janos e a rubare la Mietitrice.

Seconda e Terza TimelineModifica

La Mietitrice viene rubata dai Sacerdoti Sarafan dopo che il Raziel del futuro gli ha aperto la strada, essa fù poi portata alla Fortezza Sarafan dove il Raziel del futuro la riprende fondendola con la Mietitrice Spirituale (creando cosi la Mietitrice Ibrida) e la usa per uccidere tutti i sacerdoti (eccetto Malek), ma poi essa si rivolta contro Raziel e ne divora l'anima.

Quarta TimelineModifica

Gli eventi sono i medesimi, ma Kain, risparmiato, salva Raziel e si impossessa della Mietitrice che usa e potenzia nel suo viaggio con i frammenti dell'Emblema dell'Equilibrio.

William il GiustoModifica

Timeline OriginaleModifica

Moebius porta la Mietitrice al giovane Re William il Giusto per prepararlo alla battaglia contro il vampiro Kain, venuto dal futuro anch'esso con la Mietitrice. William grazie alla Mietitrice uccide Kain.

Seconda, Terza e Quarta TimelineModifica

Gli eventi sono i medesimi, ma la presenza delle due Mietitrici nello stesso luogo e nello stesso momento permetta a Kain di creare un paradosso e uccidere William, la cui Mietitrice si spezza.

Storia contro DestinoModifica

Seconda TimelineModifica

Raziel venuto dal futuro trova la Mietitrice spezzata e la ripara toccandola con la sua gemella spirituale, in seguito unendo le due Mietitrici, Raziel uccide Kain.

Terza e Quarta TimelineModifica

Succede la stessa cosa della seconda, ma Raziel risparmia Kain.

Incontro con KainModifica

Riparata la Mietitrice, essa viene portata alla Cattedrale di Avernus, dove Kain la trova e la usa nel suo viaggio.

Guerra contro Hash'ak'gik (Quarta Timeline)Modifica

200 anni dopo, Kain viene sconfitto da Hash'ak'gik che si impossessa della Mietitrice, essa rimane in suo possesso per 200 anni, ma poi Kain lo affronta nella Città Hylden e la riottiene.

DistruzioneModifica

La Mietitrice rimane con Kain per più di un millennio, ma durante lo scontro con Raziel si distrugge creando cosi la Mietitrice Spirituale (grazie all'anima di Raziel all'interno).

AspettoModifica

La Mietitrice Fisica è una spada lunga quasi un metro e mezzo, la lama è d'acciaio a forma serpentina, mentre la guardia è un teschio di vampiro con quattro corna d'argento, mentre l'elsa sembra essere un'osso di braccio tagliato a metà infasciato con fascie di colore bianco sporco-giallo.