FANDOM

Miniera Provinciale
Miniera Provinciale
MINIERA PROVINCIALE.jpg
Kain che combatte nella miniera
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti umani
Abitanti umani
Stato attivo
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Una mina misteriosa che nella città di Willendorf.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

La Miniera Provinciale è una miniera presente nella città di Willendorf.
Kain ci andò quando l'Oracolo di Nosgoth e Ariel gli dissero che l'esercito di Willendorf era l'ultima speranza contro la Legione della Nemesi, tuttavia Re Ottmar non era preoccupato di ciò, ma della malattia di sua figlia.
Kain non potè ricevere udienza in quanto doveva sembrare un'umano nobile per entrare nel castello, in quanto la forma Travestimento faceva apparire Kain un contadino, cosi Kain andò a cercare una magia che gli avrebbe permesso di mostrarsi come un umano in quanto Kain in realtà è di sangue nobile.
Kain si diresse in una miniera ad est dove si estraeva ferro e altri metalli, Kain sapeva che quella miniera aveva dei segreti misteriosi. Kain infatti sentì di una tomba trovata nella miniera, che ospitava un'antico antenato di Ottmar. Lì Kain trovò una Fontana di Sangue che gli permise di sembrare un umano e di entrare nel castello.
Tuttavia non fù facile arrivare alla Fontana nella Miniera, ma una volta arrivato, Kain bevette il sangue e la sua forma Travestimento fù sostituita da un'illusione più potente che usò per entrare nel castello per parlare con Ottmar.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale