FANDOM

Mutante
MUTANTE.jpg
Razza Mutante
Sesso assessuati?
Era di nascità Era post-BO1
Stato • Deceduti (in futuro, tutte le timeline)
Mondo di nascità Nosgoth
Territorio • Palude
Sangue Rosso
Anima? Si
Armi Artigli
Regno Materiale
Colore degli Occhi bianchi
Colore della Pelle rossastra
Apparizioni Legacy of Kain: Soul Reaver 2
Introdotto in Legacy of Kain: Soul Reaver 2

Queste curiose creature deformi nate dalla corruzione stessa, infestano ora le paludi di Nosgoth.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Soul Reaver 2Modifica

Raziel incontrò i Mutanti durante l'epoca di un secolo dopo il crollo dei Pilastri nelle paludi del Termogent.
Queste creature si sono evolute nei decenni successivi alla decisione di Kain di far crollare i Pilastri non sacrificandosi. Questo significa che loro sono nativi del Regno Materiale e non di altre dimensioni come i demoni.
Queste creature con piccoli arti inferiori, piccolo torso e braccia deformi con tre artigli (simili ai Tentacoli e ai Vampiri evoluti) di cui uno era molto più grosso dell'altro, possedevano anche piccoli occhi su teste deformi con la bocca spalancata da cui si vedendo i muscoli e i tendini strappati della mandibola.
Normalmente loro si muovevano lentamente molto similmente agli umani e usavano il grosso braccio per bilanciare il peso della gobba, usavano il braccio piccolo per trascinarsi in avanti mentre quello grosso se lo trascinavano dietro.
Quando notavano un nemico come Raziel cambiavano del tutto il modo di camminare, loro si sarebbero sollevati grazie al braccio grosso e lo avrebbero usato per camminare più rapidamente per poi attaccare usando gli artigli e il peso del grosso braccio.
I Cacciatori di Demoni cacciavano anche i Mutanti, ma se loro vedevano Raziel entrambi i tipi di nemici avrebbero visto Raziel come minaccia maggiore e lo avrebbero attaccato insieme.

AspettoModifica

I Mutanti sono creature deformi dalla pelle prevalentemente di colore rossastro, anche se sembra essere in realtà tessuti muscolari, possiedono quattro arti, le gambe e il braccio destro sono magri e fini, mentre il braccio sinistro è enorme e sembra più un tentacolo che finisce con tre artigli, il loro torso pure è magro ed esile con una gobba e quattro capezzoli bianchi, mentre la loro testa deforme allungata collegata ad un robusto collo, presenta una grossa bocca spalancata e piccoli occhi bianchi con pupille nere, apparentemente la bocca presenta tessuti muscolari e tendini strappati per quanto è grossa.

StrategiaModifica

I Mutanti non sono nemici molto forti, tuttavia conviene sfruttare i Cacciatori di Demoni in caso loro stiano combattendo contro di loro, se i Mutanti sopravvivono li si può attaccare tranquillamente finche non muoiono.

CuriositàModifica

  • Si sa che i Mutanti si sono evoluti in quello che sono adesso, dal manuale sembra che in origine fossero umani, infatti possiedono il numero giusto di arti, Sangue rosso, ma le loro anime hanno un'aspetto disumano (ovvero quelle a forma di teschio, le anime umane sono gialle a forma sferica), questo può essere dovuto al fatto che l'anima pure è stata corrotta.