FANDOM


Nachtholm
Nachtholm
NACHTHOLM
Nachtholm, un tipico villaggio umano Nosgothiano
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen
Architetti Umani
Abitanti umani
Stato attivo?
Appare Legacy of Kain: Blood Omen

Nachtholm è un piccolo villaggio costruito immezzo a un laghetto.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

NACHTHOLM MAPPA

Nachtholm e la caverna di Nachtholm nella mappa di Blood Omen

Nachtholm è un piccolo villaggio che si trova a nord-ovest dei Pilastri, tra Ziegsturhl e Steinchencroe. Secondo Kain, Nachtholm era un tipico villaggio di contadini di Nosgoth, il villaggio era abitato per lo più da agricoltori, fabbri, briganti e tagliagole.

La città era costruita su vari isolotti immezzo a un lago vicino alla Caverna di Nechtholm, ogni isolotto era collegato con ponti in legno e pareva che le taverne erano l'occhiello della città in quanto ve ne erano più di qualunque altra città, esse erano: Pub testa di leone, Taverna di città Ye e la Taverna del Re, inoltre vi era anche un'armeria.
Probabilmente i briganti di Mortanius che assassinarono Kain, avevano il loro covo nella parte ad est della città, nella Caverna di Nachtholm sotterranea in quanto è piane di armi, bottini e briganti, quando Kain ci entra alla luna piena.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale