FANDOM


Nosgoth
NOS
Azienda Psyonix
Pubblicatori Square Enix
Data di uscita 31 Marzo 2014 (alfa)

1 Giugno 2016 (chiusura)

Genere PvP
Modalità di gioco Multigiocatore
Piattaforma Computer (Microsoft Windows)

Gli eventi di Nosgoth sono seguenti a quelli di Legacy of Kain: Blood Omen 2 (più specificatamente dopo l'esecuzione di Raziel) e precedenti a quelli di Legacy of Kain: Soul Reaver. La bete del gioco fu rilasciata anni dopo il rilascio di Legacy of Kain - Defiance.

StoriaModifica

200 anni dopo l'esecuzione di Raziel e la misteriosa scomparsa di Kain, gli umani iniziarono a riorganizzarsi, sfruttando la guerra tra i vampiri nata dopo lo sterminio dei Razielim. Quando alcuni superstiti del clan fecero ritorno, scoprendo dell'orribile destino della loro stirpe, avvertiro Dumah della minaccia umana, portando i vampiri a riunirsi per iniziare una guerra contro gli umani.

GamplayModifica

Il gioco era un PvP 4 versus 4, ogni partita era divisa in due round dove i giocatori si scambiavano le razze (umani e vampiri).
I vampiri avevano a disposizione tre abilità, con la possibilità di arrampicarsi fra le strutture e di bere sangue per curarsi (ma possono curarsi limitatamente anche con il tempo), per attaccare usavano gli artigli. Gli umani invece avevano a disposizione 2 abilità (tranne il Domatore che ne ha 3), ed un arma a lungo raggio con cui attaccare i nemici a distanza. Ogni classe ha un modo unico di gioco e si specializza in determinati ruoli.
Il gioco aveva anche altre modalità, come Flashpoint, in cui gli umani dovevano difendere delle torri sparse per la mappa, mentre i vampiri dovevano impedirglielo, e Cattura il Corpo, dove i vampiri dovevano trascinare cadaveri maledetti in un santuario prima che esso esplodesse, mentre gli umani devono proteggere il cadavere. Esisteva anche una modalità Deathmatch 5 vs 5.

CancellazioneModifica

Dopo anni di sviluppo l'annuncio della cancellazione del gioco fu pubblicata l'8 Aprile 2016 ed il gioco fu ufficialmente cancellato l'1 Giugno 2016, nonostante esso fosse ormai molto vicino al suo rilascio ufficiale. Sebbene ufficialmente si sia detto che la cancellazione sia dovuta al basso numero di giocatori, le interviste rilasciate pochi giorni prima dell'annuncio della cancellazione sembrano contraddire questa affermazione, portando molti a credere che il vero motivo hanno preferito non rivelare per motivi ignoti.
Nonostante ciò i fan del gioco ancora lo ricordano e hanno salvato quanti più contenuti possibili anche per dimostrare alla Square Enix l'amore che hanno verso di esso.

Personaggi (Classi)Modifica

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale