FANDOM


Pietra Unione1

La Pietra di Unione nel Quartiere Industriale

La Pietra di Unione è una pietra gemma di color ciano incastonata in oro (o metallo dorato) dalle dimensioni di una mano.

Umah vide la Pietra di Unione nel Quartiere Industriale, poco prima di essere catturata dai Sarafan. Nonostante ciò Kain riuscì a salvarla e a portarla da Vorador nel Santuario dove lei rivelà ciò che vide.
La vampira disse di aver trovato un enorme camera all'interno della camera principale, li vi era un portale magico creato da un unico manufatto: la Pietra di Unione.
Vorador rivelò a Kain che la pietra poteva piegare lo spazio-tempo per creare un portale per qualsiasi luogo di Nosgoth, ma la cosa più sorprendente è la sua capacità di inibire la Mietitrice. Quando Kain sostennè che era una leggnda falsa, Vorador gli rivelò che il Signore dei Sarafan la usò per vincere nel giorno della battaglia tra lui e Kain, quando Kain capì l'importanza della Pietra decise di rubarla per affrontare il Signore dei Sarafan, questo perchè il Signore dei Sarafan ora possedeva la Mietirice e l'avrebbe usata contro Kain, quindi Kain si avventurò nel Quartiere Industriale per rubarla.
Kain trovò preso la Pietra, tuttavia essa era sorvegiata da Sebastian uno dei luogotenenti vampiri del Signore dei Sarafan, che attendeva Kain. Sebastian decise di distruggere la pietra quando sapeva di non poter vincere, tuttavia Kain lo contrastò e alla fine lo sconfisse, prima di morire Sebastian rivelò che la Pietra serviva per creare un portale con l'arma finale dei Sarafan posta nel cuore della terra che avrebbe dato la vittoria al Signore dei Sarafan, quest'arma era la Macchina.
Quando Sebastian morì, Kain rubò la pietra causando la distruzione dei macchinari attorno e la loro esplosione che distrusse tutta la fabbrica principale, Kain fu scaraventato via dalle esplosioni ormai privo di sensi, per fortuna fu riportato al santuario da un vampiro dei Cabal.

Pietra Unione2

Kain indossando la Pietra di Unione dopo averla reclamata da Umah

Kain indossò la Pietra per i suoi compiti a seguire nei canyons, nella Prigione Eerna e nella Macchina, in seguito Umah si unì a lui per andare al porto, ma lei lo tradì e rubò la Pietra di Unione. Kain su tutte le furie per il tradimento, l'ha minacciò, ma essa se fuggì, quando Kain poi la raggiunse lei era ferita e in fin di vita, Kain tuttaia invece di salvarla la uccise per il suo tradimento e riprese la Pietra di Unione.

Kain aveva con se la Pietra di Unione durante la lotta contro il Signore dei Sarafan sopra il Cancello Hylden. Scoprì grazie a Janos Audron che la Pietra avrebbe potuto chiudere il cancello per sempre, Kain inizialmente gettò Hash'ak'gik (il Signore dei Sarafan) giù dal cancello, ma esso si teletrasportò subito dietro all'avversario, continuando con la lotta Hash'ak'gik disse che finchè Kain aveva la Pietra non poteva vincere perchè il cancello sarebbe rimasto aperto e che quindi era solo una temporanea situazione di stallo, e che avrebbe vinto se Kain non avrebbe fatto nulla.
Capendo quello che doveva fare, Kain gettò la Pietra dentro il cancello per poterlo chiudere e uccidere tutti gli hylden di Nosgoth, infatti il cancello si chiuse, ma non prima che Hash'ak'gik gettò al suo interno Janos per intrappolarlo nel Regno dei Demoni, luogo dove i vampiri esiliarono gli hylden dopo la loro antica guerra.

CuriositàModifica

  • E' molto accreditata dai fan l'ipotesi secondo cui la Pietra di Unione è fatta dello stesso materiale del cristallo dello Scettro di Moebius o che avessero almeno la stessa origine magica. Infatti entrambi gli oggetti hanno il potere di debilitare la Mietitrice, tuttavia sia Kain che Umah hanno potuto indossare la Pietra di Unione senza problema, nonostante lo Scettro di Moebius ha il potere di debilitare i vampiri.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale