FANDOM


Poltergeist
POLTERGEIST
Razza Poltergeist (presunta specie di Non-Morto)
Stato attivi
Altri nomi Spettro
Mondo di nascità Nosgoth
Territorio Prigione Eterna
Affiliazione Prigione Eterna
Regno Materiale
Colore degli Occhi neri
Colore della Pelle bianca (ossa)
Apparizioni Legacy of Kain: Blood Omen 2
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen 2

Creature spettrali che sorvegliano le zone sovrannaturali della Prigione Eterna.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood Omen 2Modifica

I Poltergeist sono creature spettrali che appaiono in zone specifiche della Prigione Eterna, l'unica stanza conosciuta dove appaiono ha un macchinario al centro e piattaforme volanti a forma di quarto di cerchio.
Quando Kain saltava da una piattaforma all'altra essi apparivano dal nulla affrontando Kain. Questi nemici si rivelarono molto fastidiosi e resistenti, ma con ben poco Sangue ed Esperienza. In quanto essi sono dei non-morti (o un tipo di creatura spettrale) gia è tanto che abbiano sangue "commestibile", tuttavia quando morti il loro cadavere smette di brillare.
Nonostante il loro nome, non sono letteralmente dei Poltergeist in quanto non sembrano spiriti umani, infatti hanno un paio di corna e la loro origine rimane tutt'ora un mistero.

AspettoModifica

I Poltergeist sembrano degli scheletri umani fluttuanti, ma composti unicamente da spine dorsale, costole, cranio e ossa degli arti superiori, infatti non possiedono nè il bacino ne gli arti inferiori, ma fluttuano nell'aria, inoltre hanno lunghe falangi ad artigli e un paio di corna, finchè rimangono in vita il loro corpo brilla di una sinistra luce bianca.

StrategiaModifica

Sono nemici molto fastidiosi, ma appaiono singoli o in gruppi da due, attaccano con lunghissime combo con i loro artigli, non possono essere afferrati e sono anche agili a schivare i colpi, il modo migliore per sconfiggerli e parare i loro colpi per poi usare Ferocità contro di loro, tuttavia loro danno poco sangue ed esperienza.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.