FANDOM


Portale Planare1.jpg

Un Portale Planare che consente a Raziel di andare nel Regno Materiale

I Portali Planari sono misteriosi portali per il regno materiale.

Dopo l'esecuzione nell'Abisso di Raziel, quest'ultimo è divenuto un Mietitore d'anime, una creatura del Regno Spettrale. Nonostante non possedesse più un corpo fisico, utilizzando i Portali Planari avrebbe potuto raccogliere la materia a sè e andare nel Regno Materiale.
Fortunatamenti questi Portali Planari sono molto comuni, facilmente trovabili in tutta Nosgoth, ma naturalmente utilizzabili solo nel Regno Spetrale. Quando Raziel era nel pieno delle sue forze, la fonte del Portale Planare avrebbe iniziato a vorticare su se stesso non appena Raziel ci si fosse messo sopra.
Sopra un Portale, Raziel è in grado di richiamare la materia dandogli quindi un vero e proprio corpo fisico, cosi da ritrovarsi nel Regno Materiale anzichè nel Regno Spettrale. Questi Portali non sono necessari per andare nel Regno Spettrale, Raziel può abbandonare la materia in qualsiasi momento.

Portale Planare2.jpg

L'unico Portale trovato da Raziel nel suo terzo viaggio

Durante il suo primo viaggio, il Dio Anziano disse che fu lui a creare questi portali per consentire a Raziel di uccidere Kain e i suoi ex-fratelli vampiri. Ma nel suo terzo viaggio il Dio Anziano ha dimostrato il controllo totale che aveva su di essi.

Quando Raziel vide un portale al cimitero, prima che lui potesse usarlo il Dio Anziano lo fece svanire assieme a tutti gli altri, l'Anziano gli dirà quindi che con la sua ribellione non avrebbe goduto dei vecchi favori e che non avrebbe lasciato aperto alcun portale.
Dunque nel suo terzo viaggio, Raziel fu costretto a trovare un modo alternativo per andare nel Regno Materiale, esso quindi si impossessava dei cadaveri sepolti e rimodellò i tessuti e le cellule porte per ricreare il suo aspetto da Mietitore. Questo processo tuttavia non necessita che Raziel sia al pieno delle sue forze.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale