FANDOM


Il Pub del Corvo Rosso
Pub del Corvo Rosso
CORVO ROSSO1
L'esterno del Pub del Corvo Rosso
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen 2
Architetti Umani (sconosciuti)
Abitanti La Barista

Umani

Base di Proprietà della Barista
Stato attiva (in futuro)
Appare Legacy of Kain: Blood Omen 2

Un pub molto frequentato di Meridian, se non il più frequentato nonostante l'aspetto comune è molto accogliente.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood Omen 2Modifica

CORVO ROSSO2

L'interno del Pub del Corvo Rosso

Il Pub del Corvo Rosso si trova in una regione della Città Bassa di Meridian. Quando Umah lasciò Kain solo alla Città Bassa per poter andare al Quartiere industriale, gli disse come raggiungere il Santuario dei Cabal e gli disse di parlare con la Barista del Pub del Corvo Rosso per ulteriori informazioni.

Il pub era abbastanza grande e un luogo accogliente per la gente comune, inoltre erano presenti due bersagli per frecciette di colore rosso e bianco, un camine, un grande poster nella parete sinistra e delle lampade ad Enegia Glifica sui tavoli.
Kain ha potuto ascoltare i discorsi di alcuni clienti, alcuni parlavano dei Fabbri dei Glifi altri della scomparsa di gente dopo il dominio dei Sarafan e altri sulle tasse.

CuriositàModifica

  • Nella Città Alta Kain può sentire una conversazione tra due Predoni legata al Pub del Corvo Rosso.
    • Essi dissero di un lavoro che gli aveva affidato un nobile al Corvo Rosso su un presunto amante della moglie, cosi disse al Predone di uccidere quest'uomo pedinando la moglie, sapeva che la donna andava tutte le sere a pregare per il figlio scomparso e quindi uccise il sacerdote, ma ora pianificava di saccheggiare la casa dell'uomo e di sua moglie.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale