FANDOM

Il Regno dei Demoni
REGNO DEI DEMONI
Regolatore Re Hylden (presunto)
Abitanti Demoni

Groundling
Hylden
Vampiri

Regno Demoniaco
Introdotto in Legacy of Kain: Blood Omen (menzionato)
Appare Legacy of Kain: Blood Omen (menzionato)

Legacy of Kain: Blood Omen 2
Legacy of Kain: Soul Reaver 2 (menzionato)
Legacy of Kain - Defiance

Dimensione in cui vivono i demoni di Nosgoth e prigione degli Hylden.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Blood OmenModifica

Il Regno dei Demoni non viene mai visto, ma viene spesso nominato da Kain e da Azimuth ad Avernus in quanto, la guardiana Azimuth aveva evocato svariati demoni dal Regno dei Demoni per distruggere la città bruciandola, inoltre ci sono svariati elementi che raffigurano tale dimensione nelle catacombe di Avernus.

Legacy of Kain: Blood Omen 2Modifica

Tempo dopo Hash'ak'gik usò Janos Audron appena resuscitato per poter aprire un portale per Nosgoth e quindi tornare nel regno materiale assieme a moltissimi altri Hylden. Per 4 secoli loro vissero di nascosto escogitando un piano per vendicarsi dei vampiri. Quando Kain però si reca alla Città Hylden lui affronta Hash'ak'gik dentro al cancello, quindi nel Regno dei Demoni. Quando Kain si trovò in testa Janos intervennè per aiutarlo, ma vennè lanciato nelle profondità del Regno dei Demoni, tuttavia Kain riusci a recuperare la Mietitrice e a uccidere Hash'ak'gik, inoltre grazie alla Pietra di Unione riuscì anche a distruggere il cancello.

Legacy of Kain: Soul Reaver 2Modifica

Anche qui non viene visto il regno, ma viene nominato da Raziel quando viene perseguitato dai demoni.

Legacy of Kain - DefianceModifica

Dopo la lotta contro Raziel, Kain si ritrova nel regno dei demoni ancora in vita sepur senza cuore in quanto suo ruolo come Discendente dell'Equilibrio. Per poter fuggire però ha dovuto uccidere svariati demoni e allora si aprì un portal dal quale riuscì a tornare al regno materiale.

AbitantiModifica

Residenti TemporaneiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale