FANDOM


La Sacerdotessa
SACERDOTESSA.jpg
Razza Umana
Sesso femmina
Era di nascità Era di Soul Reaver
Stato •Inesistente (prima timeline)

•Attiva (seconda, terza e quarta timeline)

Titolo Sacerdotessa degli Adoratori di Vampiri
Altri nomi Sacerdotessa
Mondo di nascità Nosgoth
Territorio Cittadella degli Umani
Affiliazione Impero Caduto di Kain
Regno Materiale
Età 30-40
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli biondi
Colore della Pelle bianca
Apparizioni Nosgoth (cameo)

Legacy of Kain: Soul Reaver (fumetto e cameo)

Introdotto in Legacy of Kain: Soul Reaver (fumetto e cameo)

La leader degli Adoratori di Vampiri al servizio dell'Impero di Kain.

StoriaModifica

NosgothModifica

Nel Santuario è presente una grossa fontana di sangue raffigurante la Sacerdotessa.

Legacy of Kain: Soul ReaverModifica

La Sacerdotessa non appare fisicamente, ma è nominata da una strega che predice l'esecuzione di Raziel poco prima che lui si presenta a Kain e appare raffigurata in una statua nella Tomba dei Sarafan.
Essa era la Sacerdotessa degli Adoratori di Vampiri e lei vedeva Kain come una divinità e adorava lui e la sua stirpe vampirica. Lei vive nella Città Sotterranea e nel Tempio nascosti sotto la Cittadella degli Umani e molto probabilmente è lei a ordinare agli Adoratori di rapire vittime umane nella Cittadella per sacrifici di sangue da offrire ai vampiri.
La Sacerdotessa vedeva Raziel come un eretico in quanto combatteva Kain e i suoi fratelli vampirici. Prima che fosse rimossa Raziel avrebbe dovuto affrontarla, ucciderla e divorare la sua anima con cui avrebbe avuto il potere di possedere le sue vittime, il Dio Anziano descrive cosi l'abilità:
Quote rosso1.png Durante il suo lungo servizio ai suoi padroni vampiri, la Sacerdotessa aveva imparato una potente stregoneria. Consumando la sua anima ora questa abilità è stata coferita a te. Puoi proiettare il tuo spirito per prendere possesso del corpo della tua vittima. Quote rosso2.png

~ Il Dio Anziano come avrebbe dovuto descrivere la Possessione


Tale abilità era molto interessante, peccato che impossibile da prendere in quanto Raziel non ha mai affrontato la Sacerdotessa.

AspettoModifica

La Sacerdotessa è una donna tra i 30 e 40 anni, snella e dal seno prospero, aveva capelli biondi, occhi castani e una pelle molto chiara, indossava pochi abiti, sono una sorta di top, gonna e scarpe di colore crema e un velo che copre quasi tutti i capelli (eccetto alcuni ciuffi davanti) del medesimo colore con i bordi dorati, indossa anche una cintura blu e rossa con i bordi dorati e svariati bracciali e anelli d'oro e d'argento.

CuriositàModifica

  • E' stato confermato che Umah avrebbe dovuto apparire in Defiance, ma come umana, prima ancora che Vorador la vampirizzasse. Si sospetta che avrebbe dovuto avere un ruolo simile alla Sacerdotessa, infatti si notano svariati tatuaggi e simboli che sembrano riferirsi alla sua fedeltà verso Vorador.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.