FANDOM


Spada di Ferro

Spada di Ferro di Kain

I Serioli furono nominati durante la prima avventura di Kain. Nell'Oltretomba, Mortanius estrasse la spada dell'assassino di Kain dal petto di quest'ultimo per poi dargliela. Quando Kain ha preso la spada ha simbolicamente accettato l'offerta di vendetta di Mortanius, diventando quindi un vampiro.

Quando Kain esaminò la Spada di Ferro, dopo il suo risveglio nel suo mausoleo, riconobbe a qualità. Sostenne che la spada fu forgiata dai Serioli, i leggendari forgiatori d'armi di Nosgoth.
E' probabile che Vorador fu collegato ai Serioli in passato. Questo perchè Vorador è il forgiatore della Mietitrice, e lui dunque è considerato un "fabbro leggendario". Tuttavia non ci sono attualmente prove concrete, ma sarebbe interessante scoprirlo in futuro.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale