FANDOM

Questa pagina contiene la lista delle varie skin dell'Alchimista (Le Sorelle Rosse di Anarcrothe) con descrizioni fisiche e come ottenerle.

  • Cuoio dell'Alchimista: sin dall'inizio.
  • Maschera di Elustra: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Abiti del Deserto: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Veste di Zolfo: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Bardatura Chimica: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Guisa del Nomade: possibile premio della tier 3 della ricompensa giornaliere (precedentemente), possibile contenuto di un Tesoro dei Conquistatori.
  • Sorella Rossa Esaltata: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato del Re.
  • Sorella Rossa Aurica: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato Perduto.
  • Vincitrice del Sangue: ricompensa per chi è arrivato al Rango Sangue durante la seconda Lega di Nosgoth.
  • Sopravvissuta del Sangue: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato della Regina.
  • Sorella Rossa d'Elite: acquistabile nello Store per 2400 rune o raggiungendo il livello 25 con l'Alchimista.

AspettoModifica

Alchimista di ElustraModifica

Alchimista di Elustra.png

Alchimista di Elustra

Queste Alchimiste che riveriscono Elustra sono caratterizzate principalmente dal fatto che indossano una maschera bianca femminile con una cresta grigia, la quale ha un foro di un semi-cerchio sopra e altri due nella parte inferiore dei lati, ed è inoltre sporca di sangue, questa maschera rappresenta proprio Elustra. Loro indossano anche una protezione nera sul torso con tre piccole cinghie sulla pancia, anche questo però è sporco di sangue, mentre il collo è coperto da una sorta di pezzo di armatura grigio tenuto da due cinghie marroni che passano sopra il petto. Sotto la protezione pare indossare una maglia indaco, le braccia sono in parte coperte, quello sinistro da un pezzo di armatura nera con tanto di guanto privo di dita e quello destro da una sorta di manica in cuoio marrone chiaro, anche li ha un guanto grigio senza dita. I pantaloni sono blu con varie piccole cinghie nere ed una cinghia marrone sulla coscia di ciascuna gamba, quella destra ha le borchie, sono presenti anche ginocchiere in bronzo o rame con spine e bordi blu che sono tenute da un panno viola legato attorno, le scarpe sono marroni con un pezzo di ferro sopra, mentre la cintura marrone è tenuta obliqua con la parte destra più bassa, da questa cintura pare una seconda cinghia che passa dalla parte inferiore del fianco sinistro, la cintura principale ha varie pozioni ed intrugli attaccati. Loro indossano anche uno zaino con utensili appuntiti o contundenti e hanno capelli castani.

Alchimista del DesertoModifica

Alchimista del Deserto.png

Alchimista del Deserto

Questi abiti delle Alchimiste presentano una maschera dorata che copre la zona superiore del volto, mentre il resto della testa e del collo è coperto da un velo rosso con una sorta di cerchio rosso con ricamature in oro attorno alla fronte ed una punta d'oro che punta verso l'alto, il che lascia visibile solo la parte inferiore del viso, dalla quale è possibile notare un pezzo di ferro che copre la gola. Queste Alchimista indossano un'armatura in cuoio sul corpo di colore marrone, la pancia è verde oliva, è possibile vedere sul torso una grossa cinghia marrone chiaro con tanto di fibbie, che passa dalla spalla sinistra fino al fianco destro con una seconda cinghia più piccola con fibbia e dello stesso colore che invece passa dalla spalla destra; questa tiene lo zaino sulla schiena, il quale contiene vari oggetti appunti e contunenti. Le braccia sono in parte coperte anche da una parte in armatura di metallo, mentre le mani hanno guanti marroni con un pezzo di ferro sul dorso che lasciano le dita scoperte. Le maniche sono fatte di stoffa e sono di colore verde oliva invece. Indossano anche una cintura marrone rossastra attorno alla vita, la quale ha varie pozioni attaccate e da entrambi i lati partono due veli gialli con i bordi rossi e delle cuciture. I pantaloni sono di colore marrone scuro/neri e hanno stivali marroni con un pezzo d'oro sulla parte superiore del piede e all'inizio degli stivali.

Alchimista dello ZolfoModifica

Alchimista dello Zolfo.png

Alchimista dello Zolfo

Questa veste delle Alchimiste è molto particolare, infatti quelle che lo indossano usano un copricapo blu con un cerchio d'oro attorno alla fronte con delle macchie azzurre ed una sorta di gemma d'oro con tre punte sulla parte superiore ed alcuni sottili spine ai lati del cerchio e un panno blu che lascia scoperto solo il volto, l'Alchimista indossa anche un velo rosso con delle piccole macchie dorate sui bordi ed uno blu con varie macchie dorate disposte orizzontalmente che copre il collo. La corazza in se è fatta apparentemente di cuoio marrone, con dei rilievi più chiari sul petto ed alcuni rossi disposti a formare un cancello sulla pancia, sopra il petto questa è di colore rosso, mentre sulla parte inferiore ha dei filamenti di tessuto rosso penzolanti. Le spalliere blu con sottili righe bianche nella parte più interna sono anch'esse in cuoio, ma di colore blu e sono tenute da un altra parte in cuoio marrone scuro sopra il petto, questo ha un simbolo bianco di un semicerchio con tre piccoli cerchi collegati. Le braccia hanno una copertura di protezione grigia con i bordi rossi tenuta da una cinghia nera, mentre le mani sono coperte da guanti grigi che lasciano le dita scoperte. La cintura che hanno è di colore marrone rossastro con varie pozioni attaccate, mentre i pantaloni sono arancione chiaro con due cinghie marrone scuro su ciascuna gamba, gli stivali sono marrone scuro con un pezzo di metallo sopra il piede, mentre la parte superiore è interamente rivestita da un armatura in ferro tenuta da svariate cinghie marrone scuro. Come le altre Alchimiste anche questa ha uno zaino con vari oggetti appuntiti e contundenti.

Alchimista ChimicaModifica

Alchimista Chimica.png

Alchimista Chimica

Le Alchimiste che usano questa bardatura hanno la parte superiore del volto coperta da una maschera in ferro con alcuni segni di ruggine, mentre i capelli castani sono raccolti in varie piccolissime ciuccie, la bardatura in se invece è in cuoio di colore marrone scuro dal collo alto con sulla pancia tre cinghie marrone ancora più scuro, la spalla sinistra è coperta anche da una spalliera in ferro, mentre le braccia da protezioni grigie, mentre le mani hanno guanti senza dita marroni. E' interessante notare che dalla spalla sinistra parte una chinghia che passa dal fianco destro, questa tiene alcune pozioni attaccate, anche la cintura ha alcune pozioni ed intrugli attaccati e due panni ai fianchi, i quali sono di colore marrone scuro con i bordi verde chiaro e vari simboli in orizzontale di colore verde, marrone chiaro, verde di nuovo e poi una zona inferiore completamene giallo marcio. I pantaloni sembrano più larghi rispetto agli altri indumenti delle Alchimiste e sono di colore marrone scuro, anche gli stivali, i quali hanno cinghie per tenerli allacciati ed un pezzo di ferro sopra il piede. Questi indumenti pure dispongono di uno zaino con oggetti contundenti ed affilati.

Alchimista NomadeModifica

Alchimista Nomade.png

Alchimista Nomade

Le nomadi delle Alchimista tendono ad avere una pelle abbronzata che indossano abiti in cuoio color giallo brillante, con le maniche scoperte, il collo e le spalle sono coperte da una copertura anch'essa in cuoio, ma di colore marrone rosso con delle cuciture sulla parte anteriore, su di esso vi è un medaglione d'argento con un sole stilizzato con un volto, dal quale parte una grossa cinghia marrone scuro che si connette alla cintura, poco prima ha anche tre piastre quadrate di metallo. La cintura è marrone con una grossa fibbia e con varie pozioni ed intrugli attaccate, nel fianco sinistro inoltre vi è un panno rosso con i bordi argentati e un motivo a merlatura. I pantaloni di queste guerriere sono di colore giallo e la gamba destra ha una cinghia marrone con attaccate altre pozioni, mentre gli stivali sono marroni. Le braccia sono in parte coperte da della stoffa grigia, mentre dalle spalle fino al gomito sono scoperte, rivelando i numerosi tatuaggi runici rossi, la spalla sinistra è inoltre coperta da una spalliera di ferro rosso con i bordi argentati, mentre la loro bocca è coperta da una maschera in cuoio rosso. Sulle spalle hanno uno zaino con vari oggetti appuntiti e contundenti e hanno capelli neri che tengono raccolti in una ciuccia.

Sorella Rossa EsaltataModifica

Sorella Rossa Esaltata.jpg

Sorella Rossa Esaltata

Le campionesse delle Alchimiste indossano una maglia rossa che si estende oltre il fianco sinistro, questa maglia è coperta quasi interamente da un'armatura in cuoio marrone con il colletto largo ed alto rivelando che la maglia si estende anche sul collo, dalla spalla destra al fianco sinistro ha anche una cinghia marrone scuro, mentre le spalle sono coperte da spalliere d'oro squadrate, le braccia da pezzi d'armatura d'oro e indossano anche guanti marroni senza dita. Hanno anche una cintura molto larga con sulla cinghia varie pozioni attaccate. I pantaloni sono giallo scuro con una parte in cuoio sul bacino come protezione, nella gamba sinistra vi è anche una cinghia marrone con ulteriori pozioni, ginocchiere e cavigliere sono d'oro e indossano scarpe nere. Come la altre Alchimista dispongono di uno zaino con utensibili appuntiti. I lati del mento sono coperti da protezioni in cuoio, mentre il volto è totalmente scoperto, rivelando che sono quasi interamente rasate eccetto per una grossa cresta in capelli rossi che cade di lato, mentre il volto è pieno di tatuaggi runici rossi.

Sorella Rossa AuricaModifica

Sorella Rossa Aurica.png

Sorella Rossa Aurica

Queste Alchimiste benedette indossano abiti simili a quelli delle Nomadi e delle Alchimiste novizie, essi sono in cuoio rosso, con le maniche scoperte, il collo e le spalle sono coperte da una copertura anch'essa in cuoio rosso con delle cuciture sulla parte anteriore, su di esso vi è un medaglione che brilla di una luce arancione con un sole stilizzato con un volto, dal quale parte una grossa cinghia marrone scuro che si connette alla cintura, poco prima ha anche tre piastre quadrate di metallo di colore arancione brillante. La cintura è marrone con una grossa fibbia arancione brillante e con varie pozioni ed intrugli attaccate, nel fianco sinistro inoltre vi è un panno rosso scuro con i cui bordi brillano di una luce arancione e con un motivo a merlatura. I pantaloni di queste guerriere sono di colore marrone e la gamba destra ha una cinghia marrone rossastra con attaccate altre pozioni, mentre gli stivali sono marroni. Le braccia sono in parte coperte da della stoffa rossastra, mentre dalle spalle fino al gomito sono scoperte, rivelando i numerosi tatuaggi runici rossi, la spalla sinistra è inoltre coperta da una spalliera di ferro rosso con i bordi arancione brillante, mentre la loro bocca è coperta da una maschera in cuoio rosso scuro. Sulle spalle hanno uno zaino con vari oggetti appuntiti e contundenti e hanno capelli neri che tengono raccolti in una ciuccia, mentre i loro occhi emanano una luce arancione.

Vincitrice del SangueModifica

Vincitirice del Sangue.jpg

Vincitrice del Sangue

Le Vincitrici del Sangue sono potenti Alchimiste che indossano un armatura in ferro nero che lascia scoperte le spalle e i lati del torso e possiede il colletto alto con due cinghie nere che formano una sorta di V. Le braccia sono coperte da stoffa marrone con pezzi d'armatura e guanti marroni privi di dita. La spalla sinistra ha anche una spalliera in argento, hanno anche una cintura nera con vari quadrati bianchi sulla parte superiore, da quanta cintura partono vari filamenti in stoffa penzolanti marroni. I pantaloni sono marrone scuro e strappati in certe parti, mentre sulla stoffa sono fatti di tessuto metallico. Le cavligliere dalla forma spigolosa sono di ferro e hanno scarpe marroni. Hanno il solito zaino con utensili appuntiti ed il loro volto è coperto da una maschera di ferro dal volto femminile e con creste appuntite sulla testa, ma si può notare che non hanno l'occhio sinistro. Il loro corpo ed indumenti sono macchiati di sangue.

Sopravvissuta del SangueModifica

Sopravvissuta del Sangue.jpg

Sopravvissuta del Sangue

Queste guerriere non sono molto protette, infatti hanno un armatura in ferro che protegge il petto, lasciando la pancia completamente scoperta, questa armatura è tenuta da due cinghie sulle spalle che formano una V, sulla pancia è possibile notare alcuni pezzi di stoffa stracciata rossastra. Entrambe le mani hanno guanti marroni che lasciano le dita scoperte, ma quella destra ha un pezzo d'armatura d'oro, mentre quella sinistra di ferro. Hanno una cintura marrone con parti di ferro da cui partono alcuni brandelli di stoffa penzolante marrone, i pantaloni sono quasi totalmente strappati e stracciati e sono di colore marrone scuro/rossastri, hanno anche cavigliere di ferro non molto grandi e scarpe marroni. Come le altre Alchimiste hanno uno zaino con utensili appuntiti e contundenti, ma il volto è totalmente scoperto, rivelando la mancanza dell'occhio sinistro e che ai lati della testa non hanno capelli, mentre quelli rimasti sono solo sul capo e sono castani e apparentemente sporchi. Il loro corpo e i loro indumenti sono sporchi di sangue.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale