FANDOM


Questa pagina contiene la lista delle varie skin e degli scudi dell'Avanguardia (Gli Uomini-che-Annegano) con descrizioni fisiche e come ottenerle.

Skin

  • Cuoio dell'Avanguardia: sin dall'inizio.
  • Cappa del Fuorilegge: acquistabile nello Store per 1200 rune.
  • Elmo del Devastatore: acquistabile nello Store per 1200 rune.
  • Vessillo del Corsaro: acquistabile nello Store per 1200 rune.
  • Segni del Sopravvissuto: acquistabile nello Store per 1200 rune.
  • Cultista di Guerra: acquistabile nello Store per 15000 oro.
  • Uomo-che-Annega Aurico: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato Perduto.
  • Uomo-che-Annega Esaltato: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato della Regina.
  • Uomo-che-Annega d'Elite: acquistabile nello Store per 2400 rune o raggiungendo il livello 25 con l'Avanguardia.

Scudi

  • Torre Ibrida: sin dall'inizio.
  • Difesa del Brigante: acquistabile nello Store per 600 rune.
  • Bastione Sereno: acquistabile nello Store per 600 rune.
  • Guardia Radiosa: acquistabile nello Store per 800 rune.
  • Scudo che Annega: acquistabile nello Store per 800 rune.
  • Il Gran Divoratore: acquistabile nello Store per 800 rune.
  • Il Sacrificato: acquistabile nello Stre per 800 rune.
  • Il Dio-che-Annega: ricompensa per chi è arrivato al Rango Sangue durante la terza Lega di Nosgoth.

AspettoModifica

Avanguardia FuorileggeModifica

Avanguardia Fuorilegge.jpg

Avanguardia Fuorilegge

I fuorilegge che si sono uniti alle Avanguardie, non indossano indumenti veri e propri sul torso, invece hanno un cappuccio in cuoio marrone che copre anche il petto e tutta la testa, eccetto gli occhi, con un segno bianco sull'occhio destro con una cresta in metallo, questo cappuccio si estende anche alle spalle dove il colore è più rosso scuro, sopra la spalla destra è anche presente una spalliere in ferro, l'avambraccio destro è coperto da una protezione in cuoio marrone con un pezzo di armatura in ferro sopra tenuta da tre cinghie. Nonostante tutto è possibile notare tatuaggi circolari blu con i contorni gialli sul fianco sinistro e sul braccio sinistro. I pantaloni sono marroni e molto alti con una cintura fatta da una fascia marrone chiaro con due placche di ferro quadrate con una sfera rossa al centro, sotto vi è un altra fascia marrone più chiara e più ampia e sul fianco destro c'è un pezzo di stoffa verde. Attorno alle cosce c'è una catena che tiene una placca in metallo di protezione, hanno scarpe marroni e catene attorno alle caviglie.

Lo scudo tipico usato da loro ha una forma allungata in verticale di colore grigio chiaro con bordi ben in vista e con un grosso cerchio in argento sulla parte superiore, esso ha un anello di catena al centro su cui passa una fascia gialla che si attacca in entrambi gli estremi alla parte centrale inferiore dello scudo, anche nella parte superiore del cerchio vi è una fascia gialla, ma essa passa solamente attorno ad una maniglia e sono presenti tre cerchi dorati sul cerchio più grande a disposizione di triangolo. Sul lato inferiore destro dello scudo c'è una cinghia marrone che si attacca al cerchio più grosso.

Avanguardia DevastatoreModifica

Avanguardia Devastatore.jpg

Avanguardia Devastatore

Queste Avanguardie hanno il torso totalmente nudo rivelando una marea di tatuaggi di vario genere, attorno al collo hanno una sorta di largo collare in ferro tenuto da due cinghie marroni che passano entrambe sotto le ascelle, sulla spalla destra c'è una spalliere in ferro verdastro con il lato vicino al collo rialzato e sui polsi hanno grossi bracciali in ferro. Il volto è totalmente coperto da un elmo di metallo verde con una forma a cilindro schiacciato e con la parte posteriore più larga e due piccole cinghie marroni ai lati, sulla testa c'è una sorta di cresta. I pantaloni sono marrone sbiadito molto alti con i bordi superiori irregolari e bianchi e i fianchi grigio chiaro e una cinghia sul fianco destro, attorno alla vita indossano una piccola cintura grigia ed hanno scarpe nere con due placche di ferro sopra e cavigliere in ferro.

Lo scudo tipico di questi guerrieri ha una forma irregolare allungata in verticale, fatta di metallo bruno, la parte superiore sinistra è più alta e la parte centrale più spessa dove è presente il simbolo di una sorta di scarabeo stilizzato, sulla parte superiore sul centro passano due fasce rosse che si legano fra loro sulla parte sinistra dello scudo.

Avanguardia CorsaroModifica

Avanguardia Corsaro.jpg

Avanguardia Corsaro

I pirati e i corsari dell'Avanguardia hanno il corpo pieno di tatuaggi rossi di forma runica ed il volto con cicatrici, capelli e barba sono castani ed hanno una pettinatura a cresta e la folta barba decorata con quello che sembrano essere quattro piercing (due in entrambi i lati). Indossano una lunga giacca verde con colletto alto, bordi marroni e senza maniche. Sulle spalle hanno spalliere in cuoio, con quella sinistra più grande ed entrambe tenute da grosse cinghie marroni che passano per il torso e si ricongiungono verso il lato sinistro da cui parte un ulteriore cinghia più piccola che attraversa l'addome. Sul braccio destro hanno un bracciale marrone e sugli avambracci pezzi d'armatura in ferro con sotto una copertura in cuoio. Attorno alla vita hanno due cinture, una nera con fibbia circolare d'oro ed una marrone chiaro con fibbia quadrata di ferro. I pantaloni sono marrone scuro con due cinghie nere su entrambe le cosce, alcune medagliette in argento sotto il ginocchio e scarpe marrone scuro con una placca in metallo nero.

Il loro scudo ha una forma ovale abbastanza squadrata ed è fatto interamente in oro con in alto rilievo un immagine di un guerriero che affronta orde di vampiri e con il solo che splende.

Avanguardia SopravvissutaModifica

Avanguardia Sopravissuta.jpg

Avanguardia Sopravissuta

I primi membri degli Uomini-che-Annegano hanno lievi tatuaggi sul torso ed hanno un panno grigio chiaro che copre la parte sinistra del loro corpo, tenuto da due cinghie marrone scuro che passano per il fianco sinistro e per la spalla destra, dove tengono anche una spalliere in ferro con i lati rialzati, hanno anche una spalliere in cuoio marrone chiaro con borchie nella spalla sinistra. Attorno al collo hanno una fascia marrone ed il loro volto è coperto da un elmo in ferro con una resta spinata laterale e sul volto delle sbarre che lasciano appena visibili gli occhi. Gli avambracci hanno pezzi d'armatura in rilievo di un ferro bruno, attorno alla vita hanno una grossa cintura rossastra che si divide in due cinghie più piccole marroni sul lato sinistro. I pantaloni sono marroni con l'inguine più scuro ed una protezione in cuoio nero con bordi grigi sul fianco destro tenuto da due cinghie che passano per la coscia. Le scarpe sono nere con strisce a T grigie ed hanno due cinghie nere con fibbia circolare d'oro attorno alle caviglie.

Lo scudo usato da loro ha una forma vagamente circolare con un incavatura sul lato superiore e due punzoni ai lati inferiori, esso è di metallo verdastro con vari rilievi simili a tentacoli ed un teschio in metallo al centro con una fascia marrone sulla fronte e quattro corde che partono dalla bocca e si incontrano dietro, sul lato superiore è anche presente una maniglia.

Cultista di GuerraModifica

Cultista di Guerra.jpg

Cultista di Guerra

Questi fanatici della guerra hanno la carnagione marrone, il torso, il collo e le braccia sono piedi di tatuaggi che ricordano in certi versi il sole, di colore rosso scuro con i bordi neri, sul volto e sulle braccia hanno anche parti del corpo prive di pelle e con grosse cicatrici. Indossano degli stracci neri con i bordi grigi cuciti fra loro che coprono parte del bacino e lasciano scoperti braccia e parte destra del petto, dal fianco destro alla spalla sinistra passa un grosso panno rosso tenuto da un grosso medaglione d'oro con il simbolo di un sole stilizzato con un volto, il quale è posizionato sul petto, sulla spalla questo panno è coperto da una spalliere in oro dalla forma a placca con i bordi rialzati. Sul braccio destro hanno due bracciali d'oro con borchie, attorno alla vita hanno una cintura d'oro con borchie ed un panno nero con due fibbie d'oro. I pantaloni sono bianchi con una grossa cinghia nera sulla gamba destra e scarpe nere, attorno alla caviglia sinistra c'è una fascia marrone scuro con borchie, il loro occhio destro è coperto da una fascia bianca e nera che tengono legata dietro la nuca.

Lo scudo usato da loro ha una forma vagamente circolare con un incavatura sul lato superiore e due punzoni ai lati inferiori, esso è di metallo verdastro con vari rilievi simili a tentacoli ed un teschio in metallo al centro con una fascia marrone sulla fronte e quattro corde che partono dalla bocca e si incontrano dietro, sul lato superiore è anche presente una maniglia.

Uomo-che-Annega AuricoModifica

Uomo-che-Annega Aurico.jpg

Uomo-che-Annega Aurico

Queste Avanguardie benedette hanno il corpo pieno di tatuaggi che brillano di un bagliore arancione di forma runica ed il volto con cicatrici, capelli e barba sono castani ed hanno una pettinatura a cresta e la folta barba decorata con quello che sembrano essere quattro piercing (due in entrambi i lati). Indossano una lunga giacca verde scuro con colletto alto, bordi marroni con segni arancioni brillanti e senza maniche. Sulle spalle hanno spalliere in cuoio, con quella sinistra più grande ed entrambe tenute da grosse cinghie marroni che passano per il torso e si ricongiungono verso il lato sinistro da cui parte un ulteriore cinghia più piccola che attraversa l'addome. Sul braccio destro hanno un bracciale marrone e sugli avambracci pezzi d'armatura in ferro pieni di simboli benedette arancioni con sotto una copertura in cuoio. Attorno alla vita hanno due cinture, una nera con fibbia circolare d'oro ed una marrone chiaro con fibbia quadrata di ferro. I pantaloni sono marrone scuro con due cinghie nere su entrambe le cosce, alcune medagliette in argento sotto il ginocchio e scarpe marrone scuro con una placca in metallo nero, mentre gli occhi emanano una luce arancione.

Lo scudo usato da loro altro non è che un grosso teschio di un predatore dal muso allungato con due enormi zanne nere ricurve verso l'alto e corna nere anch'esse ricurve verso l'alto, sulla fronte vi è una grossa placca in metallo bruno con della peluria bianca sul capo e con il simbolo degli Uomini-che-Annegano (un teschio con tentacoli al posto della barba) incastonato sulla fronte.

Uomo-che-Annega EsaltatoModifica

Uomo-che-Annega Esaltato.jpg

Uomo-che-Annega Esaltato

I campioni degli Uomini-che-Annegano si fanno ben distinguere da un armatura nera con il petto in ferro, il collo coperto da protezioni in cuoio marrone, la spalliera destra corta con il lato vicino al collo rialzato e quella sinistra allungata, gli avambracci sono coperti da un pezzo d'armatura, quello sinistro è in cuoio con una protezione nera sotto, mentre quello destro è in oro con una forma più spinata e una parte nera sottostante. Il volto è coperto da un grosso elmo in ferro arrugginito con varie aperture sottili sul volto ed una più ampia dove si possono vedere malamente gli occhi, una cresta laterale in peluria bianca e corna nere ricurve in avanti. Le braccia sono scoperte rivelando tatuaggi runici rossi, e sul braccio sinistro ci sono due fili neri legati. Ai lati del corpo hanno due grossi panni rossi che penzolano tenuti da una grossa cintura nera con fibbia circolare d'oro. I pantaloni sono neri con una protezione in cuoio marrone sull'inguine e protezioni in oro sul lato esterno delle cosce tenute da delle fasce rosse. Hanno scarpe nere, ginocchiere e cavigliere segmentate in oro.

Lo scudo tipico di queste Avanguardie ha una forma a T molto spessa fatto in legno con i bordi in oro e sul lato superiore due grosse spirali in rilievo in avanti, il centro dello scudo è decorato con uno scheletro le cui uniche parti presenti sono il petto e la testa, con braccia a mala pene visibili con bracciali, questo sembra messo in una posizione a T con una linea d'oro che parte dalla base fino ad arrivare al petto e a circondarlo, la testa ha zanne ben evidenti e occhi rossi.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale