FANDOM

Questa pagina contiene la lista delle varie skin del Cacciatore (La Guardia di Ferro) con descrizioni fisiche e come ottenerle.

  • Armatura del Cacciatore: sin dall'inizio.
  • Armatura dell'Esilio: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Brigantina del Guardiano: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Bardatura del Mercenario: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Armatura del Veterano: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Cotta di Maglia dell'Uomo Morto: possibile premio della tier 3 della ricompensa giornaliere (precedentemente), possibile contenuto di un Tesoro dei Campioni.
  • Guardia di Ferro Esaltata: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato del Re.
  • Sopravvissuto del Sangue: acquistabile nello Store per 2000 rune (precedentemente), possibile contenuto di un Tesoro del Diavolo.
  • Vincente del Sangue: ricompensa per chi è arrivato al Rango Oro durante la prima Lega di Nosgoth.
  • Guardia di Ferro Aurico: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato Perduto.
  • Guardia di Ferro d'Elite: acquistabile nello Store per 2400 rune o raggiungendo il livello 25 con il Cacciatore.

AspettoModifica

Cacciatore EsiliatoModifica

Cacciatore Esiliato.png

Cacciatore Esiliato

Questi cacciatori indossano una copertura protettiva apparentemente in cuoio, il torso è di colore marrone pallido, mentre le braccia celesti, le spalliere sono tenute da una fibbia nera, quella destra è marrone con incisioni e una striscia marrone chiaro sulla parte esterna decorata con spirali angolari, mentre quella sinistra sembra essere fatta in bronzo con la parte interna rialzata, possiede anche pezzi d'armatura sugli avambracci, anche questi sembrano fatti di bronzo, hanno bordi più chiari alcune decorazioni in alto rilievo e fibbie nella parte posteriore, questi Cacciatori hanno anche una protezione sulla pancia di colore grigio-marrone ed è segmentato, mentre una fibbia nera gli passa verso la spalla destra con un anello in ferro che si attacca alla protezione sulla pancia. La cintura è in cuoio e ha una protezione dello stesso materiale formato da tre forme a mezza sfera disposte una sopra l'altro, quella più in alto sembra essere tenuta da una sorta di seconda cintura più sottile e meno evidente, i pantaloni sono grigio-marroni con alcune fibbie molto sottili nella parte superiore, ha ginocchiere tonde in bronzo con simboli in alto rilievo e i bordi bianchi, anche le cavigliere sono fatte in questo modo, le scarpe sono nere con un pezzo di ferro sulla parte superiore. Il loro collo è protetto da un pezzo di armatura o di cotta che sembra essere fatto di bronzo o cuoio a causa del colore arancione ed è divisa in tre segmenti con delle divisioni ai lati. Sulla testa indossa una sorta di copricapo verde oliva, attorno al capo ha una fascia nera con divisioni bianche e decorata con cerchi bianchi su ciascuno di essi, vi è anche una parte che passa sopra la testa sempre di colore nero con i bordi bianchi. Il volto è coperto da una maschera in stoffa arancione/marrone.

Cacciatore GuardianoModifica

Cacciatore Guardiano.png

Cacciatore Guardiano

Questi Cacciatori indossano delle armature apparentemente di cuoio ed è più "protettiva" rispetto a quello dell'Esiliato, il torso è di colore marrone mentre le braccia sono di colore marrone chiaro, le spalliere in bronzo sono tenute da una fibbia di color grigio e hanno delle protezioni sulle braccia anch'esse di bronzo tenute da delle fibbie marroni sulle mani, come gli Esiliati anche loro hanno delle protezioni sulle pancia ma di color marrone, la loro divisa è più lunga, tanto da raggiungere quasi le ginocchia e hanno attorno alla vita una cintura marrone, ai lati della divisa nella parte inferiore a partire dalla cintura ci sono due cinghie di colore marrone pallido, una in entrambi i lati, la parte interna e posteriore della zona finale della divisa è di colore verde acqua. Le scarpe sono di color marrone e nella parte superiore con una placca in metallo, le caviglie hanno un pezzo di ferro di color bronzo. La loro testa è protetta da un elmo di color bronzo che lascia la faccia scoperta e ha una piccola cresta in bronzo.

Cacciatore MercenarioModifica

Cacciatore Mercenario.png

Cacciatore Mercenario

L'aspetto fisico di questo Cacciatore è simile a quello dell'Esiliato ma i suoi colori cambiano, infatti le ginocchiere sono di ferro con i bordi in oro e le scarpe sono marroni e rivestite quasi interamente da pezzi d'armatura d'argento con rifiniture in oro nella parte superiore. La cintura è di cuoio e di color argento mentre il torso è di color blu scuro con i bordi in oro e con anelli di color argento; il collo è protetto da un'armatura o di cotta di color blu scuro. Sulla testa indossa una sorta di copricapo di color blu scuro attorno al capo ha una fascia di bronzo e tutto il volto è coperto da una maschera in stoffa blu scuro, ai lati della fascia sono presente alcune piume nere decorative. Le spalliere sono entrambe blu scuro, quella destra ha inoltre i bordi dorati, sotto l'armatura pare indossare una maglia a maniche lunghe di colore grigio chiaro, mentre le braccia sono coperte da pezzi d'armatura argentati con bordi dorati, le quali sono tenute da delle cinghie, le mani sono coperte da dei guanti grigio chiaro con una protezione d'oro sul dorso della mano. Sul cavallo vi è una protezione blu scuro con i bordi dorati, mentre sulle gambe ci sono cinghie con delle tasche aggiuntive.

Guardia di Ferro EsaltataModifica

Guardia di Ferro Esaltata.jpg

Guardia di Ferro Esaltata

L'aspetto fisico di Guardia di Ferro Esaltata ricorda molto al Cacciatore Guardiano, ma la sua faccia sarà coperta completamente dall'elmo d'oro lasciando solo delle piccole aperture per vedere e ha una grossa cresta fatta d'oro, il torso, ricoperto dall'armatura, è di colore oro con il simbolo della Guardia di Ferro in alto rilievo mentre il collo è ricoperto da pelliccia bianca, le spalliere sono di color oro con la parte interna molto più alta, la cintura è di colore grigio con alcuni tocchi di nero e pelliccia bianca nella parte inferiore. I pantaloni sono di colore blu scuro e nero, ha le ginocchiere a forma di lupo di colore oro e le scarpe sono di colore oro e nero. L'avambraccio è di colore rosa scuro e oro. Le mani indossano guanti marroni che lasciano le dita scoperte, mentre il cavallo è scoperto da un panno rosso.

Sopravvissuto del SangueModifica

Sopravvissuto del Sangue.png

Sopravvissuto del Sangue

A differenza degli altri guerrieri che indossano l'armatura, quest'ultimo non ha alcuna armatura, ma è molto muscoloso e la loro pelle è bianco chiaro e vi sono molti tatuaggi di colore nero e numerose ferite e cicatrici ancora segnate dal sangue, mentre i pantaloni e le scarpe sono di colore marrone con varie fasce marroni che le ricoprono con macchie di sangue in alcuni lati e la cintura è di colore rosa scuro con un pezzo di ferro circolare come fibbia, lungo la cintura ci sono dei lunghi pezzi di stoffa penzolanti. Le mani sono coperte anch'esse da fasce marroni, mentre sulle spalle ci sono rimasugli di indumenti marrone-verdastro con un collare di ferro attorno al collo. Questi Cacciatori hanno un pizzetto e dei capelli a coda di cavallo solo sulla parte superiore del capo, visto che hai lati sono completamente rasati.

Vincitore del SangueModifica

Vincitore del Sangue.png

Vincitore del Sangue

Questo Cacciatore fisicamente è simile al Sopravvissuto di Sangue, ma quest'ultimi avranno un elmo in ferro con alcune borchie e dalla forma spigolosa che compre completamente il volto, avrà anche una spalliere in ferro con spine nella spalla destra, come per i Sopravvissuti del Sangue, è ricoperto da tatuaggi di colore nero ed il corpo è pieno di ferite e cicatrici ancora bagnate di sangue, mentre i pantaloni sono ricoperti dall'armatura inferiore e sono di colore grigio scuro e le scarpe di color grigio-nero, ai lati delle gambe l'armatura avrà anche un pezzo di ferro a forma di falce di luna e la cintura è di colore marrone e al centro vi è il simbolo del lupo di colore argento, ma non sono presenti pezzi di stoffa differentemente dal Sopravvissuto del Sangue. Le mani sono ricoperte da fasce marroni con un pezzo di ferro con spine nel dorso della mani. A differenza del Sopravvissuto del Sangue, il colore della sua pelle è più scuro.

Guardia di Ferro AuricaModifica

Guardia di Ferro Aurica.png

Guardia di Ferro Aurica

Questi Cacciatori indossano l'Armatura del Veterano, ma sono stati benedetti dalla Matriarca delle Isole. Anche se i loro colori sono più scuri, presentano svariati segni color arancio brillante sul corpo, in particolare nell'elmo, negli spallacci e nelle cavigliere, mentre le borchie, il pezzo d'armatura sulle scarpe e il simbolo del sole saranno completamente di colore arancione brillante, anche gli occhi rilasciano un bagliore arancione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale