FANDOM


Questa pagina contiene la lista delle varie skin dell'Esploratore (Osservatori) con descrizioni fisiche e come ottenerle.

  • Armatura dell'Esploratore: sin dall'inizio.
  • Armatura della Guardia: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Insegna del Tiratore: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Vesti di Ruggine del Persecutore: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Velo dell'Assassino: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Velo delle Anime Perdute: regalato a chi ha invitato 5 amici a Nosgoth ed essi sono arrivati almeno al livello 10 (all'inizio 25 amici al livello 20, poi livello 15).
  • Osservatore Esalato: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato del Re.
  • Osservatore Aurico: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato Perduto.
  • Osservatore d'Elite: acquistabile nello Store per 2400 rune o raggiungendo il livello 25 con l'Esploratore.

AspettoModifica

Esploratore della GuardiaModifica

Esploratore Guardia

Esploratore della Guardia

Queste guardie indossano una divisa verde la quale arriva fino all'inizio della coscia, sulle spalle hanno delle protezioni formate da placche, quelle sulla spalla destra sono d'argento, mentre quelle su quella sinistra sono d'oro, hanno lunghi guanti color marrone rossastro che lasciano le dita scoperte con una striscia celeste verso l'inizio, mentre una cinghia marrone rossastra passa sulla spalla destra e sul fianco sinistro ed il collo è coperto da una protezione in bronzo. Hanno una cintura marrone con una fibbia circolare d'oro, questa cintura tiene un panno marrone a strisce azzurre decorate con segni marroni sul fianco destro, mentre i pantaloni sono marrone scuro con un borsello in cuoio marrone tenuto da delle cinghie sulla gamba destra. Anche gli stivali sono color marrone rossastro con placche in oro sulla parte superiore. La testa è coperta da un elmo di ferro con una forma semisferica ed una punta di bronzo sul capo, da questo vi è un panno blu scuro con i bordi e borchie dorate, il quale lascia scoperto solo la faccia, mentre la bocca è coperta da una maschera azzurra con due strisce bianche sotto gli occhi. Dietro la schiena hanno un portafrecce.

Esploratore TiratoreModifica

Esploratore Tiratore

Esploratore Tiratore

I migliori cecchini degli Esploratori sono noti per l'uso di una divisa nera con bordi e cinghie bianche, un cappuccio grigio chiaro con bordi e linee rosse che vanno verso la faccia. La spalla destra è coperta con uno spallaccio in bronzo tenuto da una cinghia in cuoio che passa dal fianco sinistro, entrambe le braccia hanno delle placche in oro e guanti lunghi in cuoio che lasciano le dita scoperte. Attorno alla vita hanno un panno grigio con sopra una cintura marrone chiaro e sui fianchi hanno due panni neri con bordi e strisce orizzontali grigie e la parte in alto rossa. I pantaloni sono marroni con alcune cinghie e stivali del medesimo colore con alcune decorazioni. Il loro volto è coperto da una maschera dalle sembianze umane d'oro con cicatrici sulle guance, mentre sulla schiena hanno un portafrecce.

Esploratore PersecutoreModifica

Esploratore Persecutore

Esploratore Persecutore

I Persecutori del deserto sono una sottofazione fedele agli Osservatori. Indossano lunghi indumenti bianchi che arrivano fino alle ginocchia con bordi verde oliva e rigati in verticale con strisce orizzontali dorate sulle maniche, essa è coperta sul torso da una protezione in cuoio marrone scuro con sopra due cinghie marrone brillante che si uniscono vicino alla spalla destra. Hanno delle fasciature marroni sul dorso e sul palmo delle mani e pantaloni verde oliva con alcune cinghie marroni e stivali del medesimo colore con la parte superiore più scura. La testa è completamente avvolta da un panno verde oliva eccetto gli occhi ed hanno una fascia rossa attorno alla testa. Dietro la schiena hanno un portafrecce.

Esploratore AssassinoModifica

Esploratore Assassino

Esploratore Assassino

Questi assassini usano una divisa/armatura leggera con segmenti lungo il torso e le parti che penzolano lungo la coscia di colore marrone ed i bordi argentati, questa ha anche un cappuccio marrone con bordi verde acqua e con delle grosse punte bianche legate, due su entrambi i lati e una sul capo, tutte con la punta diretta verso dietro, le spalle di questo indumento sono verde acqua eh ha delle cinghie marroni con fibbia in ferro quadrata che iniziano dallo sterno per poi andare sotto le ascelle. La cintura è larga e di colore verde acqua, mentre i larghi pantaloni sono di colore grigio/marrone scuro con una cinghia marrone sulla gamba destra, mentre gli stivali marroni con protezioni sulla parte superiore di colore marrone e bordi argentati sulla parte anteriore, mentre i lati sono verde acqua, i guanti sono color pelle. Il volto è totalmente ricoperto da un panno grigio con sopra una maschera bianca che copre la parte superiore del viso. Hanno anche un portafrecce sulla schiena.

Esploratore delle Anime PerduteModifica

Esploratore delle Anime Perdute

Esploratore delle Anime Perdute

Questi esperti arcieri che dimorano nei pressi del Lago delle Anime Perdute, usano una divisa/armatura leggera con segmenti lungo il torso e le parti che penzolano lungo la coscia di colore blu scuro ed i bordi argentati e con la parte attorno allo sterno e alle scapole dorata, questa ha anche un cappuccio blu/nero e con delle grosse punte marroni legate, due su entrambi i lati e una sul capo, tutte con la punta diretta verso dietro, le spalle di questo indumento sono blu eh ha delle cinghie marroni con fibbia in ferro quadrata che iniziano dallo sterno per poi andare sotto le ascelle. La cintura è larga e di colore blu, mentre i larghi pantaloni sono di colore grigio chiaro con una cinghia marrone sulla gamba destra, mentre gli stivali neri con protezioni sulla parte superiore di colore marroni e bordi argentati sulla parte anteriore, mentre i lati e la linguetta sono blu, i guanti sono marroni. Il volto è totalmente ricoperto da un panno nero con sopra una maschera marrone che copre la parte superiore del viso. Hanno anche un portafrecce sulla schiena.

Osservatore EsaltatoModifica

Osservatore Esaltato

Osservatore Esaltato

I campioni degli Osservatori indossano un armatura in ferro con elaborate decorazioni in oro sul terso e sugli avambracci, sotto indossano una semplice maglia nera, la spalla destra è coperta da uno spallaccio in ferro con bordi e decorazioni in oro, possiedono anche guanti marroni che lasciano le dita scoperte e pantaloni marrone scuro percorsi da cinghie che li attraversano orizzontalmente, ginocchiere d'oro e gambali d'oro e di ferro coprono la parte inferiore ed hanno scarpe nere con una protezione d'oro sopra. Attorno al collo hanno un mantello rosso che copre anche la spalla sinistra, mentre la parte inferiore del volto è coperta da una maschera nera con protezioni in oro ai lati, mentre un elmo in ferro a forma di casco con due strisce d'oro sopra ed una cresta d'oro coprono il capo. Come gli altri Esploratori hanno un portafrecce sulla schiena.

Osservatore AuricoModifica

Osservatore Aurico

Osservatore Aurico

Questi Esploratori benedetti indossano lunghi indumenti bianchi che arrivano fino alle ginocchia con bordi che brillano di una luce arancione/gialla e rigati in verticale con strisce orizzontali illuminate di giallo sulle maniche, essa è coperta sul torso da una protezione in cuoio marrone scuro con sopra due cinghie marrone brillante che si uniscono vicino alla spalla destra. Hanno delle fasciature marroni sul dorso e sul palmo delle mani e pantaloni verde oliva con alcune cinghie marroni e stivali del medesimo colore con la parte superiore più scura e segni che si illuminano di arancione. La testa è completamente avvolta da un panno verde oliva eccetto gli occhi ed hanno una fascia rossa attorno alla testa, mentre gli occhi brillano di un bagliore arancione. Dietro la schiena hanno un portafrecce.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale