FANDOM

Questa pagina contiene la lista delle varie skin dell'Evocatrice (Clan Melchiahim) con descrizioni fisiche e come ottenerle.

  • Mantello del Richiamo dei Ghouls: sin dall'inizio (un mese dopo il rilascio) o acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Armatura dell'Evocatrice: acquistabile nello Store per 1600 rune o sin dall'inizio (solo per chi l'ha ottenuta durante il mese del rilascio).
  • Cadavere Dorato: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Piastre Melchiahim: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Abiti della Guardia Imperiale: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Melchiahim Marchiato: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Clan.
  • Imprigionatrice di Anime: acquistabile nello Store per 15000 oro.
  • Melchiahim Evoluta: acquistabile nello Store per 2400 rune o raggiungendo il livello 25 con l'Evocatrice.
  • Melchiahim Marchiata Evoluta: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Morti.

AspettoModifica

EvocatriceModifica

Evocatrice.png

Evocatrice

Molte Evocatrici dei Melchiahim sono solite indossare un'armatura di colore prevalentemente rosso sangue, tuttavia, il petto, le spalliere, la zona degli avambracci, lungo la coscia, il bacino e le ginocchiere sono di colore bianco con leggere rifiniture in oro, quelle sulle cosce ricordano delle ossa e le ginocchiere hanno una forma appuntita. La parte inferiore delle gambe è completamente coperta da fasciature marrone scuro, hanno maniche rosse con una copertura in cuoio nero sopra, una cintura dorata con una fibbia circolare d'oro, con due panni rossi ai lati della coscia ed hanno un copricapo rosso brillante con varie venture dorate, questo ha una forma biforcuta e due piccole estensioni ai lati della testa con un velo rosso dietro che copre i capelli.

Cadavere DoratoModifica

Cadavere Dorato.png

Cadavere Dorato

Queste Evocatrici si distnguono perché in certe parti del corpo sono prive di pelle, rivelando le ossa sottostante, queste zone sono presenti attorno agli occhi, sulla fronte, sullo sterno e nella parte destra della bocca, queste loro ossa tuttavia sono rivestite di un materiale dorato. Hanno anche lunghi capelli neri che tengono legati in parte da un cerchietto d'oro decorato con delle specie di merlature, ma parte dei capelli sono lasciati slegati. Attorno al collo hanno un collare d'oro, mentre sul petto indossano solamente una maglia in cuoio nero con maniche che arrivano fino ai gomiti e che lasciano le spalle scoperte e con una parte in oro tutta attorno alla scollatura e in mezzo al petto, sulla pancia questo indumento finisce rivelando una maglia rossa sottostante. I pantaloni sono neri e molto corti con due fili sulla parte anteriore superiore, la cintura è d'oro e ha una forma irregolare, hanno anche un pezzo d'armatura nera che copre le loro game e sopra hanno ginocchiere e cavigliere d'oro, i pedi sono coperti da scarpe d'oro con due artigli, attorno ai gomiti invece hanno fasce rosse e sugli avambracci dei pezzi in oro a forma di una lama squadrata e un bracciale d'oro su entrambi i polsi.

Evocatrice MelchiahimModifica

Melchiahim Giovane.png

Evocatrice Melchiahim

Le Evocatrici più legate al loro clan, indossano un armatura in metallo verde con rigature dorate verticali, la parte frontale centrale ha una riga viola, stesso colore che ha l'armatura attorno al collo e sulle braccia, le spalliere pure sono in metallo verde con sottili striature dorate ed uno spuntone, gli avambracci pure sono coperti da un pezzo d'armatura verde metallico con una parte triangolare poco dopo il gomito. La cintura è dorata con sopra una sorta di rivestimento in metallo verde con striature sottili dorate orizzontali con una fibbia circolare d'oro, l'inguene dell'armatura è viola con le gambe verde metallico e le ginocchia viola, la cintura tiene anche due tessuti verdi ai lati della coscia. Sulla testa hanno un copricapo verde metallico con due placche distanti fra loro e una protuberanza molto piccola e sottile sotto, fra queste due placche vi è un simbolo d'oro rivestito di verde metallico, il simbolo sembra un tridente, come se non bastasse usano una maschera che copre solo la metà destra del volto, essa è bianca e ha fattezze umanoidi.

Evocatrice ImperialeModifica

Evocatrice Imperiale.png

Evocatrice Imperiale

I membri della guardia imperiale di Kain formate dalle Melchiahim, indossano un indumento viola scuro che lascia le parti laterali del torso scoperte e presenta un cappuccio in tessuto a strati che parte dalle spalle, questo cappuccio ha un medaglione d'oro sulla fronte e spine ossee ai lati, indossano anche una sorta di collana d'oro e spalliere viola con bordi e borchie argentate, mentre sulle braccia hanno tre bracciali d'oro su ciascuna e guanti molto lunghi viola scuro che arrivano fino agli avambracci, dove sono presenti una fila di tre sottili spine, ma le dita sono scoperte. Intorno alla vita hanno una sorta di pseudo-cintura formata da tre tessuti che coprono anche il sedere, essi sono viola scuro con i bordi bianchi, i pantaloni sono corti di colore viola-marrone con una parte aperta su entrambe le cosce e tenute da delle piccole cinghie, hanno anche una cinghia viola-marrone attorno alle ginocchia e cavigliere in metallo viola con tre borchie in oro.

Melchiahim MarchiataModifica

Melchiahim Marchiata.jpg

Melchiahim Marchiata

Le Melchiahim possedute oltre a presentare una pelle pallida, bruciature ed ustioni di un bagliore verde e una luce verde anche negli occhi, indossano un indumento verde scuro che lascia le parti laterali del torso scoperte e presenta un cappuccio in tessuto a strati che parte dalle spalle, questo cappuccio ha un medaglione di ferro sulla fronte e spine ossee ai lati, indossano anche una sorta di collana di ferro arrugginito e spalliere verdi con bordi e borchie argentate, mentre sulle braccia hanno tre bracciali in metallo verde su ciascuna e guanti molto lunghi verde scuro scuro che arrivano fino agli avambracci, dove sono presenti una fila di tre sottili spine, ma le dita sono scoperte. Intorno alla vita hanno una sorta di pseudo-cintura formata da tre tessuti che coprono anche il sedere, essi sono verde marcio con i bordi bianchi, i pantaloni sono corti di colore verde marcio con una parte aperta su entrambe le cosce e tenute da delle piccole cinghie, hanno anche una cinghia verde marcio attorno alle ginocchia e cavigliere in metallo grigio scuro con tre borchie in ferro.

Imprigionatrice di AnimeModifica

Imprigionatrice di Anime.png

Imprigionatrice di Anime

Le Melchiahim più abili nella manipolazione delle anime sono caratterizzate dalla mancanza dell'occhio sinistro ed indossano lunghe tuniche rosso sangue la cui parte inferiore è aperte, rivelando le gambe, il petto presenta varie piegature e striature argentate, eccetto nella parte dove si può aprire, le spalle sono coperte da spalliere in oro dalla forma ad arco, mentre la parte posteriore superiore delle maniche presentano un grosso foro, anche se la parte inferiore delle maniche hanno varie strisce bianche, le maniche sono anche abbastanza ampie, mentre il colletto è davvero molto alto, al punto da raggiungere la nuca, con una piccola cinghia dorata davanti al collo tenute da due bottoni d'oro. I pantaloni sono rosso sangue con fori ai lati delle cosce con una cinghia nera tenuta da un bottone d'oro, con la parte del bacino rissa con alcune borchie d'oro in due file verticali. La cintura è nera e molto grossa con una fibbia d'oro ovale, attorno alle ginocchia hanno una fascia grigia e indossano cavigliere d'oro e fasciature nere attorno ai piedi. Sulla testa indossano una sorta di copricapo che copre i loro capelli, questo presenta una cresta simile ad un diadema molto alto con una forma a tridente che va verso il basso con il "manico" che spunta, questo copricapo è interamente d'oro.

Melchiahim Marchiata EvolutaModifica

Melchiahim Marchiata Evoluta.jpg

Melchiahim Marchiata Evoluta

Le Melchiahim evolute possedute hanno una pelle molto pallida, varie bruciature ed ustioni che pulsano d'energia verde ed occhi brillanti verdi, tuttavia essi hanno sviluppato tra dita artigliate nere sulle mani e due enormi artigli verdi sui piedi, le orecchie sono ovviamente appuntite. Questi vampiri tuttavia sono caratterizzati dalla continua decomposizione, infatti la pelle è cucita in più punti con pezzi metallici addirittura, negli arti e nel petto ci sono addirittura cinghie nere che passano attraverso la carne pe mantenerle più stabili, le sopracciglia pure sono mantenuta de dei punti metallici e vi sono parti in cui è scoperta la pelle rivelando i tendini e i muscoli sottostanti. Dietro la schiena hanno un supporto metallico quasi ad essere una seconda spina dorsale collegata al corpo con delle cinghie e un pezzo di armatura fatta di tessuto di colore nero con i bordi verdi, nello sterno invece vi è un pezzo metallico e vi è una sorta di medaglietta a forma di simbolo di Melchiah da cui parte un pezzo di tessuto nero che copre l'ombelico e gran parte della zona anteriore della pancia fino a collegarsi con una sorta di grossa cintura verde marcia e decorata con una parte centrale più stretta a bordi e linee oblique verde bruno, dietro poi vi sono tue pezzi metallici a forma di E. Questi Melchiahim hanno quasi perso tutti i capelli, ma dietro la nuca ne hanno ancora qualcuno di colore nero legati con una sorta di ciuccia dietro con uno spago. Le braccia sono coperti con dei lunghissimi guanti verde bruno che coprono quasi tutto il braccio, nella mano e verso la fine tuttavia è verde marcio, inoltre vi è anche un pezzo d'armatura metallica che ricorda una sorta di spina dorsale, i pantaloni invece sono verde molto scuro nella parte superiore e verde bruno in quella inferiore e lasciano scoperta la parte anteriore della cosce (anche alcune ferite) mentre nella parte posteriore è tenuta da delle cuciture, ma vi sono anche delle cinghie nere, attraverso di esse è possibile vedere una sorta di pantaloncini indossati sotto molto corti di colore verde scuro, inoltre intorno alla vita hanno un'altra cintura, questa è verde bruno con le parti ai fianchi fatti di metallo, dietro ha il simbolo di Melchiah. Possiedono anche delle ginocchiere in metallo verde quadrate, quella di sinistra non ha alcuna decorazione particolare, mentre quella di destra ha il volto di Melchiah evoluto inciso. Inodssano anche cavigliere di metallo verde, risultano essere meno spesso degli altri clan e hanno cinghie nere nella parte anteriore, mentre nei piedi indossano delle calze verde marcio, ultima cosa che si può notare sono degli spallacci fatti con il volto di umani, ormai di colore pallido grigio, essi sono collegati sotto la carne delle spalle tramite delle cinghie nere.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale