FANDOM


Questa pagina contiene la lista delle varie skin del Predatore (Clan Dumahim) con descrizioni fisiche e come ottenerle.

  • Armatura del Predatore: sin dall'inizio.
  • Usbergo del Predone: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Cotta del Persecutore Notturno: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Piastre del Dumahim: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Insegne della Guardia Imperiale: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Armatura del Predatore Fondatore: regalata a chi acquisisce il Pacco Immortale.
  • Dumahim Marchiato: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Clan.
  • Dumahim Evoluto: acquistabile nello Store per 2400 rune o raggiungendo il livello 25 con il Predatore o acquistando il Pacco Evoluto.
  • Dumahim Marchiato Evoluto: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Morti.

AspettoModifica

Predatore PredoneModifica

Predatore Predone.png

Predatore Predone

Questi Dumahim, fanno parte dei guerrieri che combattono in prima linea, sono noti per indossare l'Usbergo del Predone, una flessibile cotta di maglia che li protegge tanto bene quanto un'armatura: questa è fatta di un tessuto viola chiaro con i bordi argentati ed lunga fino a metà coscia dove viene poi divisa in quattro sezioni, una anteriore, una posteriore e due laterali in quanto tagliate, la parte anteriore e posteriore hanno due strisce verticali, mentre le parti laterali hanno ai lati degli ornamenti argentati. Sopra questa maglia si indossa anche delle fasciature marroni che ricoprono tutto l'addome, mentre nel petto vi sono due cinghie marroni che formano una X e nell'incrocio vi è un grosso medaglione d'argento con un volto femminile, tale oggetto è posizionato al centro del petto. Il collo, le spalle e la parte superiore delle braccia sono coperte da una parte in cuoio marrone rossastro, le sezioni delle spalle e delle braccia hanno i bordi argentati. I pantaloni sono viola con vari segni neri a modo di mosaico ed entrambe le gambe hanno una cinghia marrone attorno alla parte centrale della coscia. Le ginocchia sono coperte da ginocchiere in ferro con cinghie marroni, mentre indossano attorno alla parte inferiore della gambe una parte d'armatura viola con sezioni più larghe in argento simili ad anelli, mentre la scarpe sono viola chiaro. Nelle mani possiedono dei guanti d'armatura di ferro, nel volto hanno segni bianchi che coprono guance, fronte (eccetto una piccola parte che scoperta in cima che ha la forma di una V capovolta) e mento, mentre le tempie, i lati della mascella sono neri.

Predatore Persecutore NotturnoModifica

Predatore Persecutore Notturno.png

Predatore Persecutore Notturno

I Predatori d'élite indossano armature in rame con ornamenti ondeggianti dorati, quest'armatura copre il petto, le spalle, la parte superiore delle braccia, gli artigli, la parte superiore del piedi, le ginocchia e la parte inferiore delle gambe. Sotto l'armatura indossano un indumento grigio che copre tutto il corpo eccetto la testa e dove nei pantaloni ha un motivo a mosaico, la cintura di questo set di vestiti è marrone con la parte centrale grigia e la fibbia è fucsia con il simbolo di un sole giallo marroncino stilizzato, da qui partono tre fasce, due ai fianchi e una nella parte anteriore di colore viola marroncino, oltre ad avere tutte degli ornamenti dorati quelle ai fianchi hanno i bordi dorati. Sotto la parte d'armatura delle braccia è possibile vedere quello che sembrano essere dei guanti blu grigiastri, attorno al centro delle cosce vi è anche una cinghia marrone con la fibbia argentata e usano scarpe grigie. Questi Predatori si dipingono la faccia quasi completamente di bianco, mentre il contorno degli occhi, la parte centrale della fronte, le guance, il labbro inferiore, le tempio e la cima della testa (in cui forma un +) sono dipinte di nero.

Predatore DumahimModifica

Predatore Dumahim.png

Predatore Dumahim

Questi Predatori indossano l'armatura tipica del Clan Dumahim, questa è infatti un armatura pesante di colore grigio con i bordi e altri particolari dorati, le uniche parti scoperte sono la testa, le scarpe e la parte interna di braccia e gambe, questa corazza è ben robusta e dispone di ginocchiere a forma di rombo e spallacci più grossi del normale, le parti della pancia, delle braccia e degli artigli sembrano essere ben flessibili. Nella parte delle braccia e delle gambe è possibile vedere alcune cinghie nere, indossano inoltre una cintura nera con borchie intorno e la fibbia dorata, nella parte anteriore del collo vi è un pezzo d'armatura in alto rilievo che serve per proteggerlo formando una sorta di colletto, le scarpe invece sono viola marroncine con una parte dorata. Curiosamente i Dumahim che fanno parte di questa legione hanno una pelle nera e hanno il volto dipinto di arancione con i contorni bianchi, mentre il mento e la parte centrale della fronte sono neri.

Predatore ImperialeModifica

Predatore Imperiale.png

Predatore Imperiale

I Dumahim che appartengono a questo gruppo, sono considerati tra i più potenti, tanto da far parte delle guardie personali di Kain. L'armatura di questi vampiri è leggera, sulla pancia è di colore magenta con rifiniture a forma di V, gli spallacci sono viola metallico con motivi spiraleggianti, lo stesso vale per il colletto che ricopre la parte posteriore del collo e da cui partono due fasce del medesimo colore che si incrociano sul petto, tutto ciò ha le stesse rifiniture degli spallacci. Possiedono tre cinture in cuoio marrone-grigio con due bottini d'argento ai lati e la parte centrale è nera e più sottile, da qui partono due fasce argentate con simboli in oro che penzolano nella parte anteriore del bacino. Sotto l'armatura hanno una divisa viola scuro, mentre le braccia, le mani e gli artigli sono ricoperti da pezzi d'armatura azzurro-argentato. I pantaloni sono viola marroncini con varie fasce che si incrociano di colore grigio violaceo, questi pantaloni hanno un pezzo d'armatura sia ai fianchi che sul cavallo e hanno ornamenti dorati, inoltre le ginocchia sono avvolte da una grossa fascia grigia violacea. Gli stivali sono prevalentemente di metallo grigio bluastro, ma hanno sezioni in nero. I vampiri di questo gruppo hanno la faccia dipinta di bianco con segni neri ai lati della bocca e sugli occhi, i quali fanno ricordare sangue o cicatrici agli occhi.

Predatore FondatoreModifica

Predatore Fondatore.jpg

Predatore Fondatore

I Dumahim più antichi che hanno assistito alla fondazione dell'impero di Kain, hanno ricevuto un armatura esclusiva che è molto simile alle armature usate dalle Guardie Imperiali Dumahim. Questa infatti è forgiata con puro oro, avendo quindi le "fasce" sul petto, gli spallacci, il colletto, la pancia, gli stivali, i guanti, gli artigli, i fianchi, il cavallo e le fasce ai lati del bacino completamente in oro, mentre le fasce sui pantaloni e sulle ginocchia tendono al blu, il resto resta invariato. C'è da notare che i Dumahim appartenenti a questa classe hanno sviluppato un sinistro bagliore giallo dagli occhi e si sono dipinti la testa di bianco, tranne ai lati, nel mento e sopra il naso dove sono viola i segni.

Dumahim MarchiatoModifica

Dumahim Marchiato.png

Dumahim Marchiato

Esistono alcuni Dumahim che sono stati influenzati dagli Hylden, coloro che sono stati infettati sembrano indossare l'Usbergo del Predone. Questa ora ha un tessuto grigio bruciato sul petto rivelando le ustioni verde incandescente sottostanti, i bordi dell'indumento sono argentati ed lungo fino a metà coscia dove viene poi divisa in quattro sezioni, una anteriore, una posteriore e due laterali in quanto tagliate, la parte anteriore e posteriore hanno due strisce verticali, mentre le parti laterali hanno ai lati degli ornamenti argentati. Sopra questa maglia si indossa anche delle fasciature nere che ricoprono tutto l'addome, mentre nel petto vi sono due cinghie nere che formano una X e nell'incrocio vi è un grosso medaglione d'argento con un volto femminile, tale oggetto è posizionato al centro del petto. Il collo, le spalle e la parte superiore delle braccia sono coperte da una parte in cuoio grigio pallido, le sezioni delle spalle e delle braccia hanno i bordi argentati. I pantaloni sono grigi con vari segni neri a modo di mosaico ed entrambe le gambe hanno una cinghia nera attorno alla parte centrale della coscia. Le ginocchia sono coperte da ginocchiere in ferro verde con cinghie nere, mentre indossano attorno alla parte inferiore della gambe una parte d'armatura grigio scuro con sezioni più larghe in argento simili ad anelli, mentre la scarpe sono grigie. Nelle mani possiedono dei guanti d'armatura di ferro, nel volto hanno segni bianchi che coprono guance, fronte (eccetto una piccola parte che scoperta in cima che ha la forma di una V capovolta) e mento, mentre le tempie, i lati della mascella sono neri.

Dumahim Marchiato EvolutoModifica

Dumahim Marchiato Evoluto.png

Dumahim Marchiato Evoluto

I Dumahim Marchiati Evoluti sono vampiri posseduti dagli hylden dalla palle grigia piena di bruciature ed ustioni verde incandescente e con quattro piccole creste, sulla fronte hanno dei segni di guerra con una forma di due linee parallele nere hanno anche occhi con un inquietante bagliore verde con occhiaie nere e profonde, orecchie appuntite e possiedono una lingua estremamente elastica usata per attaccare, essendo evoluti inoltre hanno tre dita artigliate sulle mani e due grossi artigli ai piedi. Indossano armature con un design asiatico, esse sono fatte probabilmente d'oro a causa del colorito dorato, hanno un colletto alto per proteggere il collo con i bordi più chiari e sul petto vi è un teschio di corvo in oro, sotto il petto l'armatura è composta da tre segmenti più chiari e la pancia è formata da cuoio verde oliva, sul dorso l'armatura ha il simbolo del clan Dumahim. Le spalliere hanno la forma di teschi demoniaci in oro con la nuca appuntita al limite superiore, le braccia sono scoperte, ma quello sinistro ha una fascia di cuoio nero e il destro una placca in oro tenuta da due fasce di cuoio, mentre gli avambracci sono coperti da pezzi di armatura d'oro con varie decorazioni sinuose, i guanti che coprono le mani sono in cuoio verde con sul dorso una placca in oro e le dita coperte da pezzi di metallo affilatissimo. Hanno anche una cintura che rimane aperta sulla parte frontale, i bordi sono verde chiaro per poi passare al verde oliva e al centro è verde scuro, su questa cintura penzolano su entrambe le estremità delle fasce verdi con rifiniture in oro sorrette da un anello d'oro, ve ne sono altre due nella parte posteriore della cintura, inoltre la cintura è tenuta da una sorta di corda dorata che forma una V. L'armatura delle gambe è verde scuro nei bordi per poi passare al verde oliva con decorazioni sinuose, vicino al ginocchio vi è una fascia che va verso il basso all'interno più chiara e subito dopo l'armatura diventa più scura, le ginocchiere sono nere con segni a scacchi e dai bordi d'oro mentre le cavigliere che ricordano dei volti da totem severi stilizzati sono anch'esse d'oro.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale