FANDOM


Questa pagina contiene la lista delle varie skin della Sentinella (Clan Razielim) con descrizioni fisiche e come ottenerle.

  • Armatura della Sentinella: sin dall'inizio.
  • Chitina Iridescente: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Carapace del Predone: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Maschera del Martello: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Carapace dell'Angelo Oscuro: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Scaglie Eterne: regalato a chi ha invitato 6 amici a Nosgoth ed essi sono arrivati almeno al livello 10 (all'inizio 25 amici al livello 20, poi livello 15).
  • Razielim Marchiato: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Clan.
  • Razielim Evoluto: acquistabile nello Store per 2400 rune o raggiungendo il livello 25 con la Sentinella.
  • Razielim Marchiato Evoluto: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Morti.

AspettoModifica

Sentinella IridescenteModifica

Sentinella Iridescente

Sentinella Iridescente

Queste Sentinelle abituate più delle altre a vivere sottoterra hanno una pelle rosata e rosso sangue sul collo e sulle cosce. Come altre Sentinelle non evolute hanno la pelle chitionosa, dita artigliate e sono privi di labbra, sono presenti anche due spuntoni ai lati del mento, le loro ali da pipistrello invece hanno un colorito più chiaro, quasi bianco mentre la membrana è rosata. Il loro corpo è quasi interamente coperto da un'armatura di colore prevalentemente rosa metallico e bianco, il quali ricorda dei tessuti muscolari o ossei, la pancia ed il cavallo sono rosso sangue e hanno spalliere ben in vista con piccoli spunzoni sugli avambracci e cavigliere, piedi, mani, collo ed ali sono lasciati scoperti. La testa è coperta da un elmo bianco con una cresta simile a quella degli hylden sporca di sangue. Questo elmo lascia scoperto solamente la bocca e gli occhi.

Sentinella PredoneModifica

Sentinella Predone

Sentinella Predone

I Predoni delle Sentinelle hanno come altri membri non evoluti, la pelle chitinosa e dita artigliate sia sulle mani che sui piedi, oltre ad essere sprovvisti di labbra, rivelando le zanne. La loro pelle è verde scuro/brunastro ed hanno ali viola scuro simile a quelle dei pipistrelli ma con i bordi con varie punte, mentre la parte iniziale del braccio delle ali è giallo scuro. Differentemente da altre Sentinelle, l'armatura è ben visibile, visto che è di colore viola pallido, tranne nella pancia dove è viola scuro e sul cavallo dove è in bronzo. Le spalliere e gli avambracci presentano piccoli spunzoni e la corazza lascia scoperte solo mani, piedi, parte del torace, ali, collo e parte interna della coscia. La loro testa è coperta da un elmo anch'esso viola pallido con i lati con alcuni punzoni ed una piccola cresta in metallo, questo elmo lascia scoperto solo il mento e gli occhi.

Setinella MartelloModifica

Sentinella Martello

Sentinella Martello

Questi Razielim come molti altri hanno una pelle chitinosa, dita artigliate, occhi rossi e sono privi di labbra, inoltre al posto del naso pare che abbiano delle cavità nasali sporche di sangue, la loro pelle è verde grigiastro con il collo più scuro, mentre le ali da pipistrello hanno delle punte verso la parte più esterna della membrana, sono di colore viola con la membrana grigia. La corazza che indossano lascia scoperti solo piedi, mani, ginocchia, ali e collo, la parte superiore è in rame con la pancia viola chiaro e con grossi spuntoni sugli avambracci, la parte inferiore è verde oliva metallico con le cavigliere aperte sulla parte superiore, la testa invece è coperta da un elmo molto singolare in ferro con una cresta a martello che ricorda in forma un semicerchio, con decorazioni che possono rimandare al simbolo dei vampiri, il colore è verde metallico e lascia scoperto solo bocca ed occhi.

Sentinella Angelo OscuroModifica

Sentinella Angelo Oscuro

Sentinella Angelo Oscuro

I vecchi membri della Guardia imperiale di Kain, anche loro come altre Sentinelle hanno una pelle chitinosa, dita artigliate e sono privi di labbra. La loro pelle è verde chiaro e curiosamente hanno ali piumate anziché quelle da pipistrello degli altri Razielim, queste sono arancioni/bronzate con grosse piume squadrate blu con una striscia gialla vicino alla base. Il loro corpo è coperto da un armatura in bronzo molto aderente al loro corpo, la quale lascia scoperti solo mani, piedi ed ali, questa corazza ha varie rifiniture in oro, specie sul petto e sul bacino e hanno spuntoni sugli avambracci, l'elmo invece pure sembra essere bene aderente con alcune piccolissime protuberanze squadrate dietro al capo ed alcune rifiniture in oro e parti più scure, essa lascia scoperti solo bocca ed occhi.

Sentinella EternaModifica

Sentinella Eterna

Sentinella Eterna

I custodi del Santuario Eterno di Raziel hanno una pelle violacea con il collo e le cosce viola scuro. Come altre Sentinelle non evolute hanno la pelle chitionosa, dita artigliate e sono privi di labbra, sono presenti anche due spuntoni ai lati del mento, le loro ali da pipistrello pure hanno un colorito viola mentre la membrana è bianca. Il loro corpo è quasi interamente coperto da un'armatura di metallo, la pancia ed il cavallo sono viola rossastri e hanno spalliere ben in vista con piccoli spunzoni sugli avambracci e cavigliere, piedi, mani, collo ed ali sono lasciati scoperti. La testa è coperta da un elmo in metallo con una cresta simile a quella degli hylden sporca di sangue. Questo elmo lascia scoperto solamente la bocca e gli occhi.

Razielim MarchiatoModifica

Razielim Marchiato

Razielim Marchiato

Questi Predoni sono posseduti dagli hylden, ma hanno le solite caratteristiche dei Razielim non evoluti, ovvero, la pelle chitinosa e dita artigliate sia sulle mani che sui piedi, oltre ad essere sprovvisti di labbra, rivelando le zanne. La loro pelle è verde grigia piena di ustioni e bruciature verde incandescente, anche i loro occhi hanno un colorito verde brillante innaturale, le ali simili a quelle dei pipistrelli ma con i bordi con varie punte sono totalmente grigie prive di qualsiasi danno dovuto alla possessione. Differentemente da altre Sentinelle, l'armatura è verde metallico con il cavallo leggermente più nella tonalità bruna. Le spalliere e gli avambracci presentano piccoli spunzoni e la corazza lascia scoperte solo mani, parte del torace, piedi, ali, collo e parte interna della coscia. La loro testa è coperta da un elmo anch'esso verde metallico con i lati con alcuni punzoni ed una piccola cresta in metallo, questo elmo lascia scoperto solo il mento e gli occhi.

Razielim Marchiato EvolutoModifica

Razielim Marchiato Evoluto

Razielim Marchiato Evoluto

I Razielim evoluti posseduti dagli hylden, hanno le solite caratteristiche dei vampiri evoluti, quali tre falangi alle dita delle mani, due grossi artigli ai piedi ed orecchie appuntite, ma differentemente dagli altri clan hanno un aspetto per lo più umano, ma hanno qualche deformazione che loro prediligono nascondere tramite maschere con decorazioni simili a lacrime di sangue in onore al loro leader caduto, la possessione però ha reso la loro pelle grigia e gli occhi verde brillante, la loro armatura simile a quelle umane è fatta in cuoio verde oliva con sotto il petto due cinture verde scuro borchiate in ferro che vanno verso l'alto, la pancia è decorata con quattro strisce, due a sinistra e due a destra che vanno verso il basso anch'esse verde scuro, sul petto sinistro ha anche una cintura dorata tenuta da un anello d'oro, nel braccio destro la manica ha un colorito più acceso e ha due cinture verdi con fibbia ad anello in argento e una nera con fibbia quadrata in argento, la manica sinistra invece ha due cinture verdi parallele con fibbia in argento quadrata e due fasce nere vicino alla spalla, indossano anche lunghi guanti in cuoio verde marcio che mantengono le dita scoperte e che sono tenute da una piccola cintura, il guanto sinistro è decorato con tre cinture con un lembo ciascuna penzolante e hanno le fibbia in argento. Indossano anche un mantello verde oliva attorno al collo con il simbolo del clan Razielim in bianco su di esso, attorno alla vita ha una spessa cintura dorata decorato con due cinture molto più piccole e strette non allacciate, la cintura più grossa è tenuta insieme da dei lacci neri, i pantaloni sono verdi eccetto che attorno all'inguine e nella parte posteriore delle gambe in cui sono neri, i pantaloni sono decorati con delle cinture verde borchiate e con fibbia in argento, due incrociate nella gamba destra e una sola ma più spessa di poco in quella sinistra, le ginocchiere sono in oro con una forma pentagonale e con cinque borchie in argento, queste ginocchiere sono tenuta da una fascia verde, le cavigliere invece sono in oro con pochi segni ma ben curate e raffinate, le spalliere sono diverse, quella destra è in oro e in realtà sono due sovrapposte con un segno circolare, mentre quella sinistra è nera con una forma a semi cerchio con un simbolo bianco, indossano anche un elmo in oro con un simbolo che ricorda vagamente un pipistrello bianco, questo elmo possiede due corna, ma la caratteristica più interessante sono le grandi ali da pipistrello che possiedono con le ossa grigio verdastro e piene di punzoni e la pelle grigia con varie ustioni e bruciature che brillano di verde, inoltre hanno una serie di aculei biancastri lungo la schiena.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale