FANDOM


Questa pagina contiene la lista delle varie skin del Tiranno (Clan Turelim) con descrizioni fisiche e come ottenerle.

  • Armatura del Tiranno: sin dall'inizio.
  • Colosso Dorato: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Piastre Turelim: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Egida del Gladiatore: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Armatura della Guardia Imperiale: acquistabile nello Store per 1600 rune.
  • Cotta del Mastro Fabbro: possibile premio della tier 3 della ricompensa giornaliere (precedentemente), possibile contenuto di un Tesoro degli Eroi.
  • Turelim Marchiato: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Clan.
  • Signore della Guerra: regalata a chi acquista 2100 rune o più.
  • Esecutore: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Morti.
  • Conquistatore: ricompensa per chi è arrivato al Rango Sangue durante la sesta Lega di Nosgoth.
  • Turelim Evoluto: acquistabile nello Store per 2400 rune o raggiungendo il livello 25 con il Tiranno.
  • Turelim Marchiato Evoluto: possibile contenuto di un Tesoro Esaltato dei Morti.

AspettoModifica

Colosso DoratoModifica

Colosso Dorato

Colosso Dorato

I Colossi Dorati sono Turelim caratterizzati dalla pelle nera, attorno al collo hanno un grosso e largo collare in oro con parti argentate nella parte inferiore, mentre sulla spalla sinistra indossano uno spallaccio in bronzo con i bordi in argento tenuto da un pezzo d'armatura in metallo verde che copre solo la spalla, mentre indossa un grosso "bracciale" d'oro poco dopo la spalla in entrambe le braccia, attorno al polso destro è presente un bracciale in stoffa nera con piccoli dischi d'oro attaccati in due file. La cintura è nera con una grossa fibbia rettangolare d'oro e un panno tutto attorno alla vita di colore viola con i bordi inferiori dorati e pezzi d'oro quadrati attaccati, mentre il cavallo è coperto da un piccolo stendardo viola chiaro con un simbolo circolare dorato e i bordi inferiori dorati, usano anche cavigliere dalla forma spigolosa e cavigliere circolari tonde.

Tiranno TurelimModifica

Turelim Giovane

Tiranno Turelim

Questi Tiranni indossano un armatura tradizionale Turelim la quale copre solo la parte sinistra del corpo ed è tenuta da una grossa cinghia marrone che attraversa il corpo orizzontalmente e tiene fermo lo spallaccino nella spalla sinistra. L'armatura è di colore grigio scuro/nera con dettagli grigio chiaro, c'è anche una parte che va attorno alla gola, la pancia invece ha una zona più spessa rispetto al resto dell'armatura, dove è più scura e ha rifiniture in oro. Lo spallaccio è di colore indaco con i bordi in argento e dettagli e simboli di platino, indossano anche un paio di cinture nere con fibbie in argento ed il cavallo è coperto da una sorta di piccolo stendardo tagliato nel mezzo di colore grigio scuro con varie borchie di dimensioni molto ridotte lungo il taglio in entrambi i lati. I pantaloni sono neri rigati in verticali ed indossano cavigliere segmentate in ferro e ginocchiere circolari anch'esse in ferro con dettagli in platino. I fianchi sono coperti da un pezzo d'armatura tenuta da due cinghie marroni, questi pezzi sono in ferro con i bordi più chiari e rifiniture in platino, gli avambracci pure sono coperti da pezzi d'armatura in ferro, mentre le mani hanno delle fasce marroni attorno, lasciano le dita scoperte. Questi Turelim hanno la pelle color grigio pallido e sono quasi totalmente calvi eccezion fatta per una coda di cavallo nera, mentre la bocca è visibilmente sporca di sangue.

Tiranno GladiatoreModifica

Tiranno Gladiatore

Tiranno Gladiatore

I Gladiatori del Clan Turelim hanno il torso nudo, coperto solamente da una fascia di stoffa rossa che passa dalla spalla sinistra, quella destra invece è coperta da un grosso spallaccio in metallo violaceo con bordi e rifiniture in oro, eccetto le spalle e le dita, gli arti superiori sono quasi totalmente coperti da delle coperture in cuoio rosso e gli avambracci hanno grossi pezzi d'armatura in ferro con delle piccole cinghie marrone rossastro a coprirli. La cintura è grigia e grezza con una fibbia circolare in ferro arrugginito, da questa vi è della stoffa che è aperta nella parte anteriore, essa è di colore verde grigiastro con bordi e parti in bianco e con i lati decorati con dei piccoli pezzi di ferro circolari disposti in verticale. I pantaloni sono verde scuro/grigio e indossano cavigliere segmentate e spigolare in ferro e ginocchiere in ferro con una sorta di cresta con i bordi d'oro. Questi Tiranni sono totalmente calvi, hanno una carnagione dello stesso colore di quella umana e hanno la bocca sporca di sangue.

Tiranno ImperialeModifica

Tiranno Imperiale

Tiranno Imperiale

I Tiranni che fanno parte della Guardia Imperiale di Kain sono caratterizzati da una carnagione azzurra, indossano un grosso spallaccio dalla forma di un elmo da gladiatore d'oro con la punta in argento sulla spalla destra, il quale è tenuta da una cinghia marrone scuro che passa dal fianco sinistro, il torso è completamente nudo invece, entrambe le braccia hanno una fascia nera, ma quella sinistra è più grossa e ha tre piastre d'oro allungate in orizzontale, gli avambracci invece hanno delle coperture in cuoio marrone, e quella destra ha altre quattro piastre d'oro dalla forma allungata sopra in posizione orizzontale, la cintura è nera con una fibbia esagonale allungata ai lati d'argento con decorazioni in oro, attorno alla vita hanno anche un panno indaco aperto davanti con i bordi in viola scuro e zone dorate sulla parte anteriore. I pantaloni sono neri e hanno cavigliere in metallo viola con decorazioni d'oro ed un grosso spuntone sulla parte esterna. Questi Tiranni sono quasi totalmente calvi eccetto per una coda di cavallo nera e hanno la bocca ed il petto sporchi di sangue.

Tiranno Mastro FabbroModifica

Tiranno Mastro Fabbro

Tiranno Mastro Fabbro

I Mastri Fabbro sono completamente calvi, con la carnagione marrone chiaro e con il petto nudo, coperto solamente da una fascia in stoffa rosso sangue che passa dalla spalla sinistra, questa fascia inizia da un grosso medaglione d'argento posizionato sul ventre, mentre la pancia è coperta da un panno nero tutto attorno e da due cinture marroni, al posto della cintura hanno una fascia rossa, mentre sul cavallo hanno un piccolo stendardo rosso con alcuni simboli argentati. I pantaloni sembrano essere formati da fasce cucite di colore argento nella parte superiore e rosso in quella inferiore con ginocchiere di ferro circolari, mentre sui fianchi hanno un altro stendardo (uno su entrambi i lati) di colore argentato. Mani e piedi sono in parte coperti da fasciature rosse che lasciano le dita scoperte, e sugli avambracci vi sono dei pezzi d'armatura d'argento che ricordano il carapace di un insetto nella forma, nel braccio destro inoltre è presente una fascia nera, la loro bocca inoltre è sempre sporca di sangue.

Turelim MarchiatoModifica

Turelim Marchiato

Turelim Marchiato

I Turelim posseduti, noti come Marchiati, sono totalmente calvi con occhi brillanti e verdi ed una carnagione grigia piena di ustioni e ferite verdi. Hanno il petto nudo, coperto solamente da una fascia in stoffa verde marcio che passa dalla spalla sinistra, questa fascia inizia da un grosso medaglione d'oro posizionato sul ventre, mentre la pancia è coperta da un panno viola tutto attorno e da due cinture nere, al posto della cintura hanno una fascia verde, mentre sul cavallo hanno un piccolo stendardo anch'esso verde con alcuni simboli più chiari. I pantaloni sembrano essere formati da fasce cucite di colore verde con ginocchiere di ferro circolari anch'esse di colore verde, mentre sui fianchi hanno un altro stendardo (uno su entrambi i lati) di colore verde e con i bordi e dei simboli in oro. Mani e piedi sono in parte coperti da fasciature, nelle mani sono grigio chiaro e nei piedi verde scuro ed entrambe lasciano le dita scoperte, e sugli avambracci vi sono dei pezzi d'armatura d'oro che ricordano il carapace di un insetto nella forma con un simbolo incandescente di Turel, nel braccio destro inoltre è presente una fascia nera.

Signore della GuerraModifica

Signore della Guerra

Signore della Guerra

I Signori della Guerra dei Turelim hanno la pelle azzurra con il petto coperto solamente da una cinghia nera che passa dal fianco destro alla spalla sinistra, questa serve per tenere un enorme spallaccio in ferro dalla forma di un guscio con vari aculei sulla parte superiore, sotto di esso vi è una copertura in cuoio marrone scuro per la spalla e tutto il braccio, l'avambraccio sinistro è coperto da un pezzo d'armatura segmentato in ferro con alcuni aculei nella parte superiore, il braccio destro invece ha solo una copertura in cuoio nero con sull'avambraccio un ulteriore copertura dello stesso colore formato da delle fasce e tenuto da delle cinghie marroni. Indossano una grossa cintura viola con un medaglione d'oro e simboli attorno che sembrano artigli, sopra questa cintura vi è una copertura in cuoio nero che copre la pancia. I pantaloni sono marroni con ai fianchi coperture in metallo grigio scuro con bordi in oro, grosse ginocchiere circolari e cavigliere dalla forma liscia in ferro con parti in oro, mentre i piedi sono coperti da delle "scarpe" di ferro con tre artigli, il cavallo invece ha uno stendardo in cuoio viola e marrone ai bordi con il simbolo di Turel. Il volto è coperto da un elmo minaccioso in ferro con una cresta e varie punte sulla testa, esso ha due piccoli fori per gli occhi e lascia scoperta solo la bocca. La parte destra del petto e la bocca sono completamente sporchi di sangue.

EsecutoreModifica

Esecutore1

Esecutore

Gli Esecutori sono Tiranni che indossano enormi spallacci in metallo verde dalla forma irregolare tenuti da un pezzo di ferro verde dai bordi dorati a V sopra il petto e con pezzi d'armatura sugli avambracci di colore blu metallico con segmenti in oro e con teschi in metallo verde, questi pezzi sono tenuti da delle cinghie marroni sopra dei guanti verde oliva che lasciano le dita scoperte. Hanno pantaloni che arrivano poco sopra le ginocchia di colore viola che però sono quasi totalmente coperti da delle piastre in metallo verde ai fianchi, una grossa cintura verde oliva con una fibbia grande e circolare verde e dorata ed uno stendardo viola scuro con rifiniture e bordi in oro. Le ginocchiere in ferro hanno una forma esagonale, le cavigliere hanno una forma schiacciata davanti con ai lati una parte in cuoio. La testa è coperta da un elmo in metallo verde con una cresta squadrata e sottili rifiniture in oro, questo elmo ha piccoli fori per gli occhi e lascia scoperto solo la bocca. Petto e bocca sono completamente sporchi di sangue, mentre la loro pelle ha la stessa colorazione di quella umana.

ConquistatoreModifica

Conquistatore

Conquistatore

I Conquistatori sono in tutto e per tutto identici ai Tiranni standard, se non fosse per il colorito più pallido della pelle e per un simbolo infuocato circolare sul petto, il quale ha 8 piccole spirali tutte collegate fra loro con delle linee.

Turelim Marchiato EvolutoModifica

Turelim Marchiato Evoluto

Turelim Marchiato Evoluto

Questi Turelim posseduti sono alti e molto robusti e con una pelle simile a quella dei rinoceronti di colore grigio con varie ustioni e bruciature verdi ed occhi con un inquietante bagliore verde, sul dorso hanno una cicatrice a forma del simbolo del clan Turelim e possiedono grandi orecchie appuntite con forma dentellate grandi mascelle con punzoni al lati e il mento con due punzoni, sono quasi totalmente calvi eccetto per un codino di capelli neri tenuti sulla base con un anello dorato, ha tre dita artigliate verde e la pelle delle dita è strappata rivelando parti delle falangi e nei piedi ha due grossi artigli giallastri, indossano indumenti verde oliva, gli indumenti che usano sono in cuoio e in oro, attorno al collo hanno una fascia in cuoio con borchie e anelli in oro e una grossa fascia che parte dalla spalla sinistra e va fino al fianco destro, questa è decorato con motivi spiraloidi con al centro una borchia in oro e due piccole fasce sulla spalla e fibbia in oro, gli avambracci sono coperti da tre fasce in cuoio con borchie d'oro, la prima fascia non è chiusa tuttavia, sul dorso della pano invece ha una placca in oro, sul braccio destro ha una fascia verde scuro mentre quello sinistro ha una placca in oro con simboli serpentini con attorno del tessuto verde oliva, questo è tenuto da due piccole cinture in cuoio con fibbia in oro, il ventre è coperto da un tessuto robusto verde marcio probabilmente in cuoio con due cinture borchiate in oro e tenute insieme da una catena d'oro e sotto di essa vi è un tessuto verde scuro la cui parte più inferiore è avvolta in un anello in oro, i pantaloni sono in cuoio con una cintura con alcune borchie e fibbia in oro nella gamba destra e due in quella sinistra in cui sono incrociate, le ginocchiere sono d'oro e tenute da una fascia verde scuro, le cavigliere sono anch'esse d'oro dei segni semplici e alla caviglia è mobile. La parte destra della faccia presenta il simbolo dei Turelim incandescente e verde.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale