FANDOM


Sluagh
SLUAGH
Razza Sluagh
Sesso N/D
Era di nascità tutte
Stato •Attivi
Mondo di nascità L'Oltretomba
Sangue Verde
Anima? Si
Abilità/Doni Oscuri •Divora anime
Regno Spettrale
Età varia
Colore degli Occhi gialli
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle verde
Apparizioni Legacy of Kain: Soul Reaver

Legacy of Kain: Soul Reaver 2
Legacy of Kain - Defiance

Introdotto in Legacy of Kain: Soul Reaver

I predatori più comuni del regno spettrale che mangiano anime insaziabilmente.

StoriaModifica

Legacy of Kain: Soul ReaverModifica

SLUAGH1
Gli Sluagh sono abitanti del Regno spettrale che possono essere visti come gli "spazini dell'Oltretomba" perchè si nutrono di anime instancabilmente. Raziel li incontra per la prima volta poco dopo essersi sfamato con alcune anime e li affrontò, loro si rivelarono essere avversari molto agili, ma anche molto stupidi. Come con gli Spettri di Vampiri, una volta sconfitti (una volta rimasta a corto di energia spirituale) il loro corpo diventa intangibile e trasparente e Raziel poteva quindi divorarli.
SLUAGH2
In quest'epoca gli Sluagh disponevano di un'aura d'energia colorata che rappresentava la loro energia spirituale. Quando era blu indicava che loro erano pieni d'energia spirituale, mentre i colori verdi, giallo e arancione indicava un'energia spirituale più bassa, quando era rossa invece vuol dire che l'energia era allo stremo e a questi livelli preferiscono fuggire piuttosto che combattere. Se lasciati soli però loro iniziano a divorare anime per avere più energie.

Legacy of Kain: Soul Reaver 2Modifica

Nel suo secondo viaggio nelle varie epoche gli Sluagh erano più audaci, loro avrebbero attaccato anche se erano soli e fuggivano solo quando avevano esaurito completamente le energie, inoltre Raziel potè incontrare anche degli Sluagh più grandi che andavano a quattro zampe.

Legacy of Kain - DefianceModifica

Nel suo terzo viaggio nell'epoca del primo viaggio di Kain, gli Sluagh erano anche cannibali per poter ripristinare le loro energie, quindi non solo si nutrivano di anime, ma anche di altri Sluagh.
Gli Sluagh a differenza di Raziel e gli Arconti non sono al servizio del Dio Anziano, ma anzi, le anime che loro divoravano non nutrivano l'Anziano e la sua Ruota del Destino. Infatti l'Anziano durante il primo incontro che Raziel ebbè con gli Sluagh gli disse che le anime che loro divoravano non avrebbero mai più trovato il riposo, mentre prima della fuga di Raziel, l'Anziano gli ordinò di distruggere alcuni Sluagh, in quanto parassiti.

AspettoModifica

Gli Sluagh sono creature simili a dei rospi antropomorfi dalla pelle verde, il loro corpo è gobbo con grandi teste sproporzionate e occhi gialli brillanti, hanno una bocca piena di enormi denti e una sorta di criniera/capelli neri, hanno grosse narici sul volto, braccia e gambe sottili con tre artigli.

StrategiaModifica

Gli Sluagh sono nemici estremamente deboli che con pochi colpi vengono sconfitti e possono essere divorati, tuttavia loro tentano di divorare anime o altri Sluagh (in Defiance) se in pericolo, mentre in Soul Reaver loro tendono a fuggire se allo stremo delle forze o se soli.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.